L’arrivo della primavera, si sa, è sempre un momento molto atteso, un’esplosione di colori e profumi che risveglia la natura dal letargo invernale. Questa stagione è arrivata, ha finalmente fatto il suo ingresso, portando con sé la promessa di un nuovo inizio e il risveglio della natura. La terra si veste di verde, i fiori sbocciano e il profumo dei loro petali si diffonde nell’aria. L’alba è più dolce, il sole più caldo e le giornate finalmente si allungano. Già a partire dai primi giorni primaverili il cielo sembra tingersi di un inedito azzurro intenso. Non possiamo fare altro che accogliere questo meraviglioso evento con gioia, lasciandoci rapire dalla poesia della natura che ci circonda.
La primavera è, oltre che un momento magico, estremamente legata alla nostra bellezza quotidiana…
En effet, con l’arrivo di questa stagione, la nostra pelle ha bisogno di un’attenzione particolare. Dopo un inverno freddo e (a volte) umido, è importante scegliere le creme viso giuste per proteggere la pelle e mantenerla idratata. Sono in molti ad optare, già in primavera, per creme viso dotate di protezione solare (SPF) elevata. Obv, soprattutto in questo periodo dell’anno, la pelle è più esposta ai raggi UV. Difatti, durante questa stagione di transizione, la pelle può diventare particolarmente sensibile proprio a causa causa dei cambiamenti climatici.
Cosa aspettate, consultate la nostra gallery per conoscere alcune tra le migliori creme viso disponibili sul mercato. Il nostro consiglio? Scegliete una crema viso leggera e idratante può aiutare a mantenere la pelle fresca e idratata, idratare la pelle è fondamentale per prevenire la secchezza, la desquamazione e la comparsa di rughe.
UNA NOSTRA SELECTION DI ALCUNE TRA LE MIGLIORI CREME VISO IN COMMERCIO, PERFETTE SOPRATTUTTO DURANTE LA STAGIONE PRIMAVERILE
Cover images by IMAXtree