Questa Holiday Season, soprattutto in fatto di beauty e make-up, riserverà moltissime sorprese. Tra tutte, la stagione natalizia è senza alcun dubbio il momento perfetto per sperimentare colori labbra audaci e, perché no, effetto shine. Dai tradizionali rossi brillanti alle nuances di colore ben lontane dalla nostra comfort zone, scopriamo tutte le novità delle più note maison beauty.
Pranzi e cene di famiglia, Christmas party e aperitivi con le amiche dopo un’intensa giornata interamente dedicata allo shopping. Queste sono solo alcune delle occasioni speciali per poter sfoggiare un perfetto make-up labbra.
Abbiamo deciso di stilare una wishlist di alcuni lipstick e tinte labbra migliori per padroneggiare al meglio questo particolare periodo dell’anno. Tutte le nostre scelte includono alcuni tra i rossetti più cool del momento, obv di alta gamma e dai pigmenti classici e inaspettati, dalle textures opache sino a quelle lucide.
Un elemento che sembra accomunare tutti i prodotti selezionati è sicuramente la qualità: i rossetti e le tinte labbra che abbiamo scelto sembrano superare al meglio il test sbavature. Quali sono i vostri preferiti da indossare durante le vacanze?
UNA WISHLIST DI ALCUNE TRA LE MIGLIORI TINTE LABBRA E I ROSSETTI DA ACQUISTARE PER AFFRONTARE AL TOP LA HOLIDAY SEASON
Tra tutti, uno tra i più iconici è Rouge Allure L’Extrait di Chanel. Questo nuovo rossetto della celebre maison francese fondata da Madame Coco è arricchito da una inedita formula idratante, impreziosita dall’estratto di fiore di ume – simbolo di Sugawara Michizane, personaggio del medioevo giapponese – e da cere vegetali. Sisley propone un rossetto-trattamento dall’effetto levigante e rimpolpante, al suo interno microsfere di Glucomannano di Konjac e Acido Ialuronico: ecco a voi il lipstick Le Phyto Rouge. Gucci, invece, sembra conquistarci con il prodotto Rouge à Lèvres Voile, un rossetto dalla piacevole finitura luminosa. Come prodotti liquidi e cremosi abbiamo selezionato Rouge Pur Couture Vernis À Lèvres di Yves Saint Laurent, un mix perfetto tra gloss e rossetto. Per concludere, Le Rouge Sheer Velvet, il lipstick di Givenchy dall’effetto mat disponibile in ben 11 vibranti di colore.