Beauty , Makeup - March 16, 2018

Rossetti: qual è il tuo colore per la primavera-estate 2018?

Labbra di tutti i colori. Quanto a rossetti, per la primavera estate 2018 avremo davvero l’imbarazzo della scelta: la palette delle nuove collezioni esplora praticamente ogni tonalità possibile e immaginabile! Tra rossetti nude, rossetti rossi, rossetti viola e perfino neri, potremo sfoggiare labbra coloratissime e alla moda in ogni momento della giornata!

Ma quali sono i colori di rossetti di cui non potremo fare a meno durante la bella stagione? Ecco tutti i nostri consigli di bellezza!

 

HOLLYWOOD, CA - MARCH 05: Kim Kardashian attends the release of Marina Acton's new single "Fantasize" at Boulevard3 on March 5, 2018 in Hollywood, California. (Photo by Jerritt Clark/Getty Images)

Kim Kardashian

 

Rossetti rosa: dal nude al fucsia

I rossetti rosa sono un prodotto davvero versatile in primavera, capace di rendere il nostro makeup fresco e luminoso con le loro sfumature naturali. Per un perfetto “no makeup-makeup”, come vogliono le tendenze delle sfilate, il rossetto nude sarà il vostro prodotto irrinunciabile: shimmer o matte non importa, l’importante è scegliere sempre una sfumatura che sia il più possibile in accordo con il colore naturale delle vostre labbra.

 

Anche il rosa sarà un colore destinato a essere in sintonia con molti dei nostri outfit primaverili. Le sfumature più cool? Quelle più zuccherose, come il rosa antico o il rosa confetto, perfetti da abbinare a un trucco occhi più intenso. Nella vostra trousse, infine, dovrete trovare uno spazio speciale anche per i rossetti fucsia: un bel rosa intenso e fluo sarà l’ideale per creare un makeup che lasci il segno!

 

 

NEW YORK, NY - FEBRUARY 09: A model walks the runway at Bottega Veneta Ready to Wear Fall/Winter 2018-2019 during New York Fashion Week on February 9, 2018 in New York City. (Photo by Victor VIRGILE/Gamma-Rapho via Getty Images)

Vittoria Ceretti alla sfilata FW 2018 di Bottega Veneta

 

Rossetti rossi: 50 e più sfumature!

Rinunciare al rossetto rosso d’estate? Impossibile. Tutte le sfumature di questa tonalità sono di super tendenza anche per la primavera estate 2018. Lasciate al prossimo inverno i sottotoni più freddi e giocate con quelli più caldi, dalle sfumature leggermente aranciate. Potete anche osare con un bel rossetto arancio, se proprio volete stupire!

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 21: *** EDITORIAL USE ONLY IN RELATION TO THE BRIT AWARDS 2018 *** Hailey Baldwin attends The BRIT Awards 2018 held at The O2 Arena on February 21, 2018 in London, England. (Photo by Karwai Tang/WireImage)

Hailey Baldwin ai Brit Awards 2018

Rossetti dai colori più audaci: viola, nero, blu e perfino verde!

Da qualche anno, le palette delle collezioni dei rossetti sono arrivate ad abbracciare tonalità davvero inusuali. Colori audaci come il viola, il nero, il blu e il verde sono diventati di diritto tra i colori must have da indossare sulle nostre labbra. Tonalità forti e intense come queste hanno bisogno di essere bilanciate con dei makeup molto naturali: curate molto la base e intensificate lo sguardo solo con un po’ di mascara, per non creare un trucco troppo carico. E soprattutto, indossateli sempre dopo il tramonto!

 

Voglia di giocare con i colori sulle vostre labbra? Ecco i nostri consigli di beauty shopping!

 

 











Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare