Kim Kardashian lancia SKKN BY KIM, la sua linea skincare. Un vero e proprio trattamento ringiovanente e per la cura della pelle nato da una profonda passione della regina delle Kardashian. Dopo una diagnosi di psoriasi – la nota malattia infiammatoria cronica della pelle – Kim ha iniziato ad interessarsi alla pelle. Dopo essersi consultata con i migliori dermatologi ed esperti del settore al mondo, la Kardashian ha iniziato ad imparare dalla loro esperienza e di seguito scelto di realizzare un altro sogno nel cassetto.
Negli ultimi anni moltissimi sono i brand di skincare lanciati dalle celebrities, da Fenty Skim di Rihanna a Goop di Gwyneth Paltrow, passando per il più recente, Rhode di Hailey Bieber.
I prodotti ricaricabili creati di Kim Kardashian sono nove e progettati per nutrire tutti i tipi di pelle: un detergente, un tonico, un esfoliante, un siero all’acido ialuronico, un siero alla vitamina C, una crema viso, una crema per il contorno occhi, un olio luminoso e un olio notte. Tra questi prodotti il detergente idraterà e purificherà la pelle, l’esfoliante la renderà morbida e liscia attraverso un doppio scrub, il tonico la preparerà al resto del rituale levigandola, il siero alla vitamina C stimolerà il collagene, la crema per il contorno occhi a base di peptidi preserverà l’elasticità della pelle, e l’olio notte renderà il viso uniforme e radioso al mattino come un vero elisir.
I 9 PRODOTTI SKINCARE DELLA LINEA SKKN BY KIM
Il packaging è minimal ed elegante, le tonalità scelte sono quelle naturali come beige, tortora e grigio, colori che sembrano perfettamente allineati con gli altri brand fondati da Kim Kardashian. La linea SKKN BY KIM è stata lanciata lo scorso 21 giugno ed è per adesso disponibile all’acquisto esclusivamente sul sito ufficiale.