Quest’estate, l’arte delle nails sembrerebbe espandersi sempre più in territori audaci, creativi e meravigliosamente stravaganti. Tuttavia, non bisogna dimenticare l’importanza delle tonalità monocolore e del minimalismo. Mentre alcuni osano con design sgargianti e combinazioni eccentriche, altri abbracciano l’eleganza timeless delle unghie in tonalità sobrie e perfette per questa stagione.
Tutti i trend in fatto di unghie, si sa, continuano ad essere profondamente influenzati dal fashion system e dall’arte. Btw non possiamo ignorare l’ascesa del movimento “clean girl aesthetic” che continua a conquistare ammiratori around the world. Questa tendenza minimalista offre un’opportunità perfetta per esprimere la tua personalità attraverso un look pulito, classy e glam. Sono adatte a qualsiasi occasione, dal look da giorno al look da sera, dal casual all’elegante. Le tonalità minimali offrono anche un’opportunità per sperimentare con forme e lunghezze delle unghie, che spaziano dai grandi classici alle vibes più trendy.
Ricorda, minimalismo non è sinonimo di banalità. È invece un’opportunità per celebrare bellezza nella sua forma più autentica. Sperimenta con i diversi finish, come il satinato o il lucido, e se desideri un tocco di creatività, puoi sempre completare il look minimal con dettagli delicati, come linee sottili o punti in un colore complementare.
LE MIGLIORI PROPOSTE BEAUTY IN FATTO DI SMALTI
In questa stagione estiva, alcune tra le più note Maison di moda e brand di smalti ti offrono un’ampia selezione di colori per soddisfare ogni tua preferenza e desiderio. Marchi come Dior, Chanel, Gucci, Essie, Mesauda, Manucurist e Licia Florio sono al top della lista per garantirti qualità, innovazione e stile senza compromessi.