Il 2017 è stato l’anno più speciale della nostra Chiara Ferragni. 365 giorni in cui ha fatto delle scelte importanti, come fidanzarsi, diventare madre, guidare la sua azienda come ceo. Ma è nel 2018 che queste scelte diventeranno realtà, trasformando la sua vita sempre più affollata di impegni.
Per accogliere cambiamenti importanti come questi, essere forti è il segreto. Una forza raggiunta anche grazie a Pantene, l’esperto dei capelli che ci svela il segreto di bellezza per avere sempre acconciature al top. Meglio affrontare le sfide e le belle novità del 2018 con la propria chioma al massimo della forma, non trovate?
In queste giornate super impegnative, Chiara continua a scegliere il balsamo 3 Minute Miracle di Pantene: applicato a ogni lavaggio dopo lo shampoo, è assorbito istantaneamente dai capelli, nutrendoli dall’interno e rendendoli morbidi senza appesantirli. Bastano solo 3 minuti per riparare ben 3 mesi di danni e rendere i propri capelli 3 volte più forti, sani e splendenti per un look davvero wow. Un alleato del capello scelto dalla nostra beniamina anche nel suo comeback alla fashion week di Milano.
Scopri l’effetto di 3 Minute Miracle di Pantene sui capelli di Chiara direttamente nella nostra gallery.