Beauty - January 29, 2020

TBS MEETS…AMANDA BELL: LA TREND HUNTER E MAKE-UP ARTIST DIETRO PIXI BEAUTY

Nato a Londra più di 20 anni fa, Pixi by Petra è il brand beauty che sta rivoluzionando il modo di concepire skincare e make-up. Già desiderata dai beauty addicts di tutto il mondo, la collezione Pixi SS 20, sarà completamente nuova, fresca e al passo con i trend beauty del futuro per creare una categoria completamente nuova di prodotti imperdibili. Per scoprire tutto a riguardo, abbiamo incontrato Amanda Bell, global director of brand education and artistry, che collabora con Pixi da oltre 16 anni. Leggete cosa ci ha confessato:

TBS: Amanda Bell, non sei solo una straordinaria make-up artist ma anche una grande trend hunter: quali pensi saranno i prossimi trend nel settore beauty?

AMANDA: Credo che la prossima tendenza sarà l’unione di skincare e colore, in modo che le persone non facciano distinzioni tra trattamenti per la pelle e il loro fondotinta o carnagione, i due dovrebbero lavorare perfettamente insieme, in modo da far risaltare la versione migliore della loro pelle. La prossima P/E 20 non riguarderà, infatti, qualcosa che viene percepito immediatamente come make-up, perché quando si utilizza una formulazione che si fonde perfettamente con la pelle, le persone si complimenteranno per la salute della nostra pelle e solo allora potremo confessargli “Ehi, è il trucco!”

TBS: La nuova collezione Pixi sarà interamente incentrata su questa tendenza?

AMANDA: Certo! La nuova collezione è incentrata su questo perché ha alcuni ingredienti fantastici che funzionano davvero magnificamente sia per la cura della pelle che per il suo colore; abbiamo sviluppato una categoria di prodotto completamente nuova! Qui in Pixi la skincare è chiamata skin treats perché trattiamo la pelle, prendendo i principi della skincare e mettendoli a servizio del make-up. In questo modo si ottiene lo stesso livello di qualità e di ingredienti che otterresti con la skincare: ad esempio, nei nostri primer viso troverai liquirizia, caffeina e antiossidanti dal limone e arancio che rimpolpano la pelle e la idratano intensamente. Dopodiché il tuo fondotinta scivolerà meravigliosamente!

TBS: Qual è il tuo prodotto preferito di questa collezione?

AMANDA: Onestamente, è come chiedere di scegliere un figlio preferito! Quindi, per essere completamente trasparente vi dirò che, sono vegana, sono stata vegana per undici anni e la vegan beauty è qualcosa di cui sono fortemente appassionata. La prossima generazione di rossetti vegani, che fanno parte della nuova collezione, è fenomenale! I rossetti sono idratanti, super pigmentati e il loro aroma è di melograno e arancia. Sono così fantastici da poterli spalmare sul pane!

TBS: Se qualcuno non avesse mai provato Pixi prima, quali sono i tre prodotti che una persona dovrebbe avere?

AMANDA: Innanzitutto, devo dire che la vita moderna è piena, stiamo tutti vivendo la nostra vita al cento per cento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi i make-up o trattamenti rapidi sono da considerarsi oro! Quindi raccomanderei assolutamente le nostre Sheet Masks, sono biodegradabili, contengono vitamina C, caffeina e acido ferulico, quindi sono davvero idratanti e fanno immediatamente la differenza per la nostra pelle. L’altra cosa che raccomanderei è il Priming Oil, questo è davvero unico ed è una combinazione di olio di girasole, curcuma e olio di carota, quindi è antinfiammatorio, illuminante e idratante, è come una pozione di Harry Potter! Bisognerà solo applicare due gocce dopo la skincare routine o prima del trucco (o mescolandole con il fondotinta) e ti darà un incredibile effetto idratante e levigante! Infine, non mi ribellerò e dirò di nuovo che avrete bisogno dei nostri rossetti vegani Naturellelip!

TBS: Pensi che le persone credano in questa nuova tendenza di combinare la cura della pelle con il make-up o è qualcosa di ancora troppo lontano?

AMANDA: La verità è che a volte le persone impiegano un po’ a capire il tuo modo di pensare, ma penso che sarebbe davvero sciocco pensare che le persone non siano molto più istruite sulla bellezza di quanto non fossero anche solo cinque anni fa. Sempre più persone sono davvero appassionate verso ciò che usano sulla loro pelle e stanno davvero iniziando a interessarsi su ingredienti e tendenze. La cura della pelle e il colore dovrebbero essere come cibo per la pelle e la gente lo sa già!

 

Top 5
Scopri la sfilata donna Fall Holiday 2024 di Ralph Lauren
Così, ancora una volta, il designer visionario Ralph Lauren racconta il Sogno Americano. Dai look classici, a quelli su misura, […]
La nuova campagna global di Gucci con Xiao Zhan
Ecco un nuovo racconto nella storia di Gucci con il lancio della sua ultima campagna globale, un tributo al legame […]
Tra sogni di tulle e velati misteri, scopri l’eleganza degli abiti da sposa migliori del momento
Come molti di voi già sapranno, il giorno del matrimonio è un momento così magico, un’occasione speciale in cui amore […]
Scopri la nuova collezione ‘Gucci Lido’ che omaggia la stagione estiva
L’estate, si sa, è una stagione profondamente legata al racconto della bellezza, della libertà e dell’euforia. È il momento in […]
Louis Vuitton e Rinascente: prosegue il racconto tra storia e innovazione a Milano
  Nel cuore pulsante della Milano glamour, la rinomata Maison di moda francese Louis Vuitton continua il suo racconto all’unisono […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare