Beauty - March 20, 2020

TUTTI GLI HAIR TRENDS PRIMAVERA 2020 DA SPERIMENTARE ASAP

Social distancing o no, la Primavera anche quest’anno è arrivata e con lei tutti i trend beauty e fashion che la domineranno. Vogliamo forse farci trovare impreparati quando potremo riabbracciare (letteralmente) la nostra vita sociale? Assolutamente no! Parlando di beauty, ogni anno, sono i capelli ad essere sotto l’occhio del ciclone dei beauty trends. Attenzione, spesso non si tratta di qualcosa di nuovo o mai visto prima, ma di trend che già nel passato hanno fatto scalpore e che oggi tornano a dominare i nostri everyday look. In particolare, questa Primavera, moda e beauty hanno fatto una grande salto al passato, riprendendo in particolare gli anni ’70 e ’90 e piazzandoli sul podio delle inspiration da non perdere. Gli hair trend di questa primavera si ispirano a icone del passato per riportale in auge: bangs, layers, e tinte che giocano con il color mix. Siete pronti a scoprirli? Ecco gli hair-trend più cool di questa primavera…celebrity approved ovviamente!

THE RACHEL HAIRCUT

Rachel? Vi dice qualcosa questo nome? Ebbene si il taglio di Rachel di friends, interpretato dalla iconica Jennifer Aniston è diventato un trend! Ricordate il suo taglio iconico? Capelli poco sopra le spalle ma soprattutto super scalati. Non c’è taglio che abbia definito l’estetica anni ’90 più di questo! Una bella piega voluminosa è fondamentale per ricrearlo e dare importanza alla scalatura, di modo che alcune sezioni di capelli siano lisce e altre più mosse. È ufficialmente un trend senza tempo e moltissime celeb lo stanno riproponendo…vedere Selena Gomez per credere! 

THE ‘70s BANGS HAIRCUT

Avete visto anche voi la frangetta scalata su tutte le fashion icon vero? Poco ci voleva per immaginare che fosse tornato ad essere un grandissimo beauty trend. Di grande moda negli anni ’70, pensate un po’ a Brigitte Bardot, la frangetta aka “curtain bangs” perché come una tenda si separa ai lati della nostra fronte, è il taglio che tutte vogliono! Hilary Duff è stata la prima a testarlo e a seguirla moltissime icone come Vanessa Hudgens, Suki Waterhouse, Georgia May Jagger, Jennifer Lawrence, Dakota Johnson e tantissime altre! 

THE ASYMMETRICAL LOB HAIRCUT

Ve l’avevamo già anticipato vero? Giusto qualche settimana fa vi avevamo accennato come bob e lob sarebbero diventati il taglio più richiesto di questa Primavera/Estate e ora ne abbiamo la conferma! Rileggete tutto ciò che dovete sapere sul lob haircut qui e prendete ispirazione da Kaia Gerber, che ne ha fatto ormai il suo taglio più distintivo. 

THE BRONDE HAIRSTYLE

Già da qualche tempo, il bronde torna sempre di moda quando si avvicinano primavera ed estate ma quest’anno con una differenza! Se negli anni passati infatti si tendeva ad avere sfumature meno nette quest’anno, esattamente come lo si faceva negli anni novanta, sono le sfumature più spesse ad andare per la maggiore. Bronde è un colore ottenuto dal mix di brown, marrone, e blonde, biondo, ed è perfetto per alleggerire il look quando la bella stagione si avvicina. Tenete la cute più scura e via via schiarite, in alcune ciocche partendo dalla radice, in altre solo sulle lunghezze come ha fatto J.Lo. Persino Kylie Jenner, che tra nero corvino e platinum blonde non ha mai avuto mezze misure, ha ceduto al bronde. E voi? 

View this post on Instagram

new vibe 🤎🖤

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

Top 5
La magia del Natale e la nostra wishlist per i regali perfetti
  Il Natale, si sa, è il periodo dell’anno in cui tutto sembra avvolto da un incantesimo. Le luci scintillanti […]
Il trend ‘Wicked’: moda e beauty raccontano uno stile magico
Il musical Wicked sta sempre più conquistando milioni di fan around the world con la sua storia avvincente e con […]
Anche quest’anno Louis Vuitton accende la magia del Natale
C’è qualcosa di speciale nell’atmosfera natalizia: dalle luci che illuminano le strade delle nostre città e quell’irresistibile voglia di sognare. […]
Il fascino del design timeless: l’iconica lampada di Flos creata in collab con Bottega Veneta
  Quando un’eccellenza del design e una della moda si incontrano, il risultato è un capolavoro che fonde innovazione, artigianalità […]
New York, la magia del Natale e il nuovo temporary store di Louis Vuitton
A Natale, New York si trasforma in una città incantata. Le luci che illuminano le strade, le vetrine elaborate lungo […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare