L’estate è alle porte ed è arrivato il momento di preparare anche le nostre unghie alla bella stagione! Se lo scorso inverno sono stati monocolor e palette della terra ad essere i protagonisti, per questa SS21 la parola d’ordine è solo una: osare! Partiamo dalla base…letteralmente! Prediligete basi dai toni pastello o fluo da abbinare ai pattern e design più diversi. Ebbene sì perché, se anche voi rientrate nel club di coloro che le unghie personalizzate e ricche di disegni le ammiravano solo su Instagram, è arrivato il momento di dargli una concreta possibilità e sfoggiare unghie coloratissime e super funny sulle spiagge dove trascorrerete le vostre prossime vacanze. Personalizzazione sì, ma una guida alla manicure perfetta è sempre bene accetta, quindi abbiamo deciso di selezionarne una basandoci sulle caratteristiche di ogni segno zodiacale, in modo da non sbagliare e scegliere le unghie più adatte a carattere, passioni e gusti di ognuno! Vi ci ritrovate? Per quale optereste sennò?
ARIETE
L’ariete è un segno di grande azione creativa ma fortemente tendente all’organizzazione. È originale e rifiuta le convenzioni o le dominazioni altrui. Può essere egoista ma è coraggioso e apprende rapidamente. Le persone Ariete sono dinamiche e sempre in moto, impulsive ma temerarie.
TORO
Il toro è un segno molto stabile in cui sono presenti testardaggine e possessività. Non ama i cambiamenti, è costante ed è tenacissimo nel perseguire uno scopo. Ha un forte senso dell’amicizia ed è un segno estremamente leale.
GEMELLI
I Gemelli sono irrequieti, ragionano molto rapidamente e sono molto impazienti di conoscere tutto e in fretta. Sono in grado di fare più cose contemporaneamente, sono enigmatici ed è impossibile conoscerli e capirli fino in fondo.
CANCRO
Il Cancro è il segno della tenacia, del sentimento profondo, della malinconia e della irascibilità. Sono molto attaccati al proprio nucleo familiare che difendono con le unghie e con i denti. Vive tra due mondi, quello esterno visto come pericoloso e quello interno pieno di memorie, fantasia e sentimenti.
LEONE
Il leone è il segno del potere, della determinazione e della gentilezza. Ha un ego fortemente pronunciato che tende ad eccellere in ogni circostanza. Ama essere apprezzato, motivo per il quale è altamente suscettibile all’adulazione.
VERGINE
I nati sotto il segno della vergine sono molto altruisti, coscienziosi e precisi. Sono molto intelligenti e hanno un forte gusto artistico. Amano la perfezione e tendono al puritanesimo. Sono fantasiosi e hanno un senso critico fortemente spiccato.
BILANCIA
La bilancia cerca l’equilibrio in ogni cosa, agisce nel modo migliore nei rapporti sociali ed è dotata di un forte senso pratico e strategico. Spesso le persone bilancia possono rivelarsi completamente impersonali per la loro capacità di tenere sotto controllo i propri sentimenti.
SCORPIONE
Gli scorpione sono profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole di chiunque abbiano di fronte. Sono molto possessivi e capaci di provare intense emozione. Hanno un intuito altamente spiccato, sono passionali e detestano il fallimento.
SAGITTARIO
I nati sotto il segno del Sagittario sono felici, allegri e molto schietti. Sono compagni fedeli ma mancano di disciplina e non amano concentrarsi su qualcosa per troppo tempo. Prediligono l’avventura e i cambiamenti provocano in loro una forte eccitazione.
CAPRICORNO
I capricorno sono notoriamente dei grandi diplomatici. Sanno essere responsabili ma anche materialistici e spesso pessimisti. Hanno una pazienza infinita, non sono impulsivi e credono nella buona educazione anche se amano esibire la propria ricchezza.
ACQUARIO
L’acquario è il segno degli ideali umanitari e della fratellanza. Cercano di migliorare la vita di chiunque gli stia attorno, sono generalmente stabili ma sono inclini ad improvvisare cambiamenti di opinione, idee e pensieri. Hanno un grande bisogno di libertà, sono sognatori e possiedono un fortissimo senso dell’amicizia.
PESCI
I nati sotto il segno dei Pesci sono emotivi e sensibili, vulnerabili ma molto comprensibili. Tendono ad autodistruggersi e conoscerli intimamente risulta sempre molto difficile perché di rado conoscono se stessi. Sono altamente contraddittori e credono nella magia.