Sleeping Beauty, ma in questo caso con alcuni tra i prodotti skincare migliori in commercio, perfetti per un trattamento beauty serale prima di andare a dormire. C’è sempre un motivo per cui tutti gli esperti del settore parlano del sonno di bellezza, difatti proprio la notte rappresenta uno tra i momenti migliori per stimolare e garantire il ringiovanimento della pelle. La Bella Addormentata, si sa, è un personaggio immaginario delle fiabe, non lo è però il sonno di bellezza.
Sappiamo quanto dormire poco possa influire negativamente sul nostro aspetto e sulla nostra pelle, la mancanza di sonno stressa moltissimo la pelle, la salute del corpo e della mente. Un sonno insufficiente provoca segni di invecchiamento più evidenti, la pelle diventa più soggetta a gonfiore, secchezza e rughe. La notte è infatti il momento in cui la pelle si ripara e se volete ottenere il massimo dal vostro sonno di bellezza, è importante ridurre lo stress con una routine di bellezza prima di andare a letto.
Questa skincare serale garantirà la riparazione dei tessuti danneggiati e maggiore idratazione della pelle. Per questo abbiamo stilato una wishlist con alcuni tra i migliori prodotti per la cura della pelle durante la notte. Maschere, sieri e trattamenti notturni, quali sono i migliori prodotti da acquistare per sfruttare al meglio il vostro riposo di bellezza?
Applicare prodotti sulla nostra pelle, soprattutto prima di andare a letto, è importante perché in questo momento della giornata assorbe meglio i nutrienti dei prodotti rispetto al giorno. Mentre si dorme i prodotti riescono a penetrare e ad agire al meglio, per questo la skincare notturna è importantissima.
Per questo il sonno di bellezza non è solo una favola, e non dimenticate, un altro ottimo segreto – per molti scontato – è detergere e struccare la pelle alla perfezione prima di iniziare la vostra beauty routine notturna.
UNA LISTA DI PRODOTTI BEAUTY PERFETTI PER LA SKINCARE PRIMA DI ANDARE A LETTO