Anche Kylie Jenner, la più piccola del clan Kardashian-Jenner, si è unita al club delle bleached brows. La beauty entrepreneur, fondatrice di Kylie Cosmetics, ha postato sul suo account ufficiale Instagram uno scatto che la ritrae in un’inedita attitude gotica.
“Where we going?” recita la caption sotto la sua foto, appunto “Dove stiamo andando”? Questo trend si fa sempre più interessante, così il look drammatico della Jenner sembra dimostrarsi uno tra i più amati del momento. Chiaramente ispirato ad altre celebrities del jet set internazionale, questo stile dark (ma allo stesso tempo glam) è stato definito Succubus-Chic.
Il beauty look di Kylie Jenner dalle sopracciglia inesistenti, sguardo alla Kubrick e dal black mood vampiresco è irresistibile. Se di recente avete avuto modo di perdervi nell’universo dei social media – in particolar modo di TikTok – forse saprete già che le ragazze sono diventate goth. Ma attenzione, non il goth commerciale, bensì una versione più attuale e sofisticata. Tra le protagoniste assolute di questa nuova estetica non solo Kylie Jenner, anche Gabbriette Bechtel. Questa it-girl e influencer statunitense nasce come cantante e performer di musica pop, diventata famosa come membro del gruppo femminile Band Nasty Cherry.
Il 2023 sembra voler dire addio alle clean girl del no make-up make-up di cui vi parlavamo qualche mese fa, da Euphoria in poi ogni paradigma è cambiato nel mondo del beauty.
KYLIE JENNER E GABRIETTE BECHTEL INTERPRETANO LA NUOVA TENDENZA BEAUTY SUCCUBUS-CHIC