It’s festival time! Non vedevamo l’ora iniziasse la primavera per questo, dobbiamo proprio ammetterlo. Iniziamo a prepararci in bellezza per i music festival più hot di stagione, dandovi 3 idee per la perfetta manicure. Sarete pronte a stringere la mano a nuove amicizie, fare la hola con stile e sfoggiare le vostre unghie in tutte le foto in cui sventolate i biglietti per fare invidia a chi resta a casa. Let’s do this.
Metallics. Un look che dona su qualsiasi incarnato. Non pensate ai soliti oro e argento, potete giocare su un sacco di colori diversi. Il nostro preferito? Rose gold!
Coriandoli arcobaleno. La scelta funky, per chi ama osare e non ha paura di scegliere i colori più bizzarri per la manicure. Questa primavera sono state lanciate tantissime collezioni a tema, siamo sicuri che troverete il colore che fa per voi
Artistica. Per le amanti della nail-art, gli spunti sono infiniti. Il nostro consiglio è di sfruttare le nail patch già pronte o le unghie acriliche da applicare con la colla. Ci sono delle fantasie incredibili e non dovrete preoccuparvi dello smalto che si sbecca a metà evento.
Qual è il vostro mani-look preferito? Scrivetecelo in un commento dopo aver sfogliato la gallery!