CHI Chase Kusero, Franck Izquierdo, Leo Izquierdo e Aaron Grenia sono quattro hair stylist che non seguono i trend, ma che li creano. Vengono da diverse parti del mondo e il loro background ha dato vita non solo a dei prodotti fantastici per i capelli, ma anche ai saloni più cool del pianeta. Chase è il parrucchiere più ricercato di Hollywood, ma soprattutto è il parrucchiere di Jared Leto! Il ragazzo crede che i look potenti non derivino solo dalla lunghezza dei capelli o dal colore, ma dalla forte personalità del cliente. Franck è famoso per i suoi look avanguardistici e per il suo savoir-faire. La sua bravura lo ha portato a lavorare per le fashion week di Milano e Parigi, in particolare per Lanvin, Marni e Givenchy. Anche Leo ha preso parte ai backstage delle passarelle di Lanvin, ma anche di Chloé e Oscar De La Renta. Aeron è uno tra i parrucchieri più bravi di New York City e la sua più grande passione è proprio l’hairstyling.
COSA IGK è il loro brand per capelli, nato nel 2016. I loro saloni si trovano a Los Angeles, Miami e New York City. La passione e la voglia di rompere le regole per portare dei cambiamenti positivi sono alla base del loro concept: il loro hairstyling è per le generazioni moderne.
PERCHÉ Le formule dei loro prodotti sono vegane, cruelty-free, senza glutine, solfiti e parabeni, ma soprattutto nascono in base all’esigenza del cliente che deve avere dei capelli meravigliosi in ogni momento della giornata: devono modellarsi a seconda dello stile di vita e, nello stesso tempo, seguire il mood della città in cui vivono. L’ingrediente chiave è quasi sempre l’olio di cocco, che nutre il capello, lo rende morbido e lucente.
TBS<3 Come si può scegliere il nostro prodotto preferito tra il Preparty Hair Strobing Glitter Spray, il Jet Lag Invisible Dry Shampoo oppure il Beach Club Texture Spray? La verità è che non si può, perché li amiamo tutti!