Da bravi appassionati di beauty siamo attirati da qualsiasi dettaglio di bellezza della fashion week, e tentiamo di copiare i nostri look preferiti in tutto e per tutto. C’è solo un piccolo problema: non abbiamo la manualità degli artist che lavorano backstage. Loro sì che sono dei pro! Curiosando dietro le quinte a New York e Milano però, abbiamo scoperto un segreto: non tutti i dettagli richiedono una tecnica impossibile da replicare. Ecco quindi le istruzioni per copiare 3 manicure uniche… Jeremy Scott, Antonio Marras e Blugirl PE17. Quando vedrete cosa utilizza la nail artist da Jeremy Scott rimarrete sbalorditi!
Jeremy Scott. La base di partenza è un bel colore acceso (oppure nero). Per aggiungere l’elemento grafico vi servirà… la gomma alla fine di una matita! Basta intingerla nello smalto e usarla come un timbrino. Se volete rendere la bolla di colore più piccola, vi basterà temperare la gomma. Non dimenticate di sigillare tutto con un buon topcoat.
Antonio Marras. Parola d’ordine: accent nail. È l’anulare ad essere protagonista della manicure, la buona notizia è che questo look diventa ultra rapido da realizzare. Bastano due pennellate sottili a contrasto, e via di nuovo una passata di top coat, il gioco è fatto.