Siete stanche di passare delle ore a cercare di farvi – a casa, da sole – una manicure perfetta per poi finire a disperarvi perché più che un capolavoro d’arte contemporanea le vostre unghie sembrano il lavoretto di vostre nipote alle elementari?
Beh, ci siamo passate tutte, non vi preoccupate. Darsi lo smalto non è certo un gioco da ragazzi e anche se si ha la mano ferma e il cuore impavido, tutti i giusti attrezzi e colori da tavolozza d’artista il rischio è sempre che finisca in un pasticcio.
Per fortuna le sfilate sono venute in nostro soccorso, spostando l’attenzione verso una manicure dai dettagli minimal: piccoli puntini su uno sfondo uniforme, smalto che va al di fuori del contorno dell’unghia (sì avete capito bene: quando vi dipingete anche il dito siete in perfetta tendenza), dettagli colorati come nella french, ma con smalti accesi. Semplice, d’effetto e pure veloce.
Pronte per stappare lo champagne? Ma prima dedicatevi alla manicure: stringere il bicchiere con unghie perfette è decisamente più cool! 😉