Quella tra Chiara Ferragni e le borse Hermès è veramente una storia d’amore. Fin dagli esordi come fashion blogger, la nostra Chiara non ha mai nascosto la sua passione per le borse della maison parigina, in particolare per le iconiche Birkin e Kelly bag. Oggi Chiara ne possiede talmente tante da aver dedicato loro uno spazio riservato del suo walk-in closet. Ma vi ricordate qual è la stata la prima borsa Birkin bag di Hermès di Chiara Ferragni? Continuate a leggere per scoprirlo!
Era il 2011 quando Chiara Ferragni riuscì ad accaparrarsi la sua prima borsa Birkin di Hermès. Una borsa vintage che Chiara acquistò da una blogger francese conosciuta durante la Paris Fashion Week, che aveva deciso di cedere una delle sue tre borse Hermès. Per Chiara fu un vero affare, soprattutto perché il suo colore rosa cipria ero lo stesso di un bracciale Hermès comprato esattamente un anno prima. All’epoca, Chiara aveva rivelato ai suoi follower quale fosse la sua Birkin preferita: arancio con hardware dorato.
Un sogno che poi è riuscita a coronare, e non una volta sola! Negli anni Chiara ha aggiunto alla sua collezione non solo una Birkin orange, ma anche un’altra mitica borsa di Hermès: la celebre Kelly bag. Il suo style tip per renderla super cool? Annodare al manico un foulard della stessa tonalità di arancio pop.
Come il suo stile si è evoluto, anche la passione di Chiara per le borse Hermès è cresciuta con lei. Da vera appassionata di accessori d’epoca, Chiara Ferragni ha spesso usato il suo profilo Instagram per chiedere ai propri follower dove trovare le più belle borse Hermès vintage. Ed è anche grazie a loro se è riuscita ad ampliare la propria collezione con delle vere e proprie chicche per intenditori: le introvabili super mini Kelly bag, che Chiara ama usare come accessorio sui modelli tradizionali.
https://www.instagram.com/p/5ZXFTuSD9s/
Mettendo insieme le borse Hermès di Chiara Ferragni potremmo creare un vero e proprio arcobaleno: nero, arancio, fucsia, taupe, turchese e cognac sono solo alcuni dei colori delle borse che accompagnano molti dei suoi look, alle fashion week ma anche durante i suoi momenti di relax tra Milano e Los Angeles. L’ultima new entry nella sezione dedicata alle borse Kelly e Birkin di Hermès del suo walk-in closet? Una magnifica mini Kelly vintage color caramello.
Avete voglia di rivedere tutte le borse Hermès di Chiara Ferragni? Rinfrescatevi la memoria con la nostra gallery e le nostre Instagram stories!