Love always wins! Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez ci ha regalato davvero tantissime emozioni e non vediamo l’ora di scoprire cosa la vita ha in serbo per i nostri sposi preferiti. Nella splendida Dimora delle Balze di Noto, la nostra beniamina ha finalmente detto sì a quello che, da poche ore, è diventato suo marito. Rivivi insieme a The Blonde Salad il sogno dei #TheFerragnez!
Le damigelle vestite in Alberta Ferretti
In attesa di scoprire il meraviglioso abito da sposa di Chiara Ferragni, sono state le sue damigelle a farci vivere la prima grande emozione fashion della giornata. Pardis, Michela, Veronica, Martina, Francesca e Valentina hanno preceduto la sposa indossando dei bellissimi abiti firmati Alberta Ferretti in collaborazione con Eco-Age.
Fedez (in Versace) attende la sua Chiara
Fedez, ansioso più che mai nel vedere la sua promessa sposa, ha indossato un total look Versace. Ad accompagnarlo verso il sì, i suoi genitori.
Arriva la sposa Chiara Ferragni in un abito Dior Haute Couture
Finalmente, arriva la sposa! Splendida nel suo abito Dior Haute Couture, firmato per lei dal direttore creativo Maria Grazia Chiuri. Un gown da sogno, come la favola d’amore della nostra fashion icon preferita!
Finalmente, il momento del sì!
Quante lacrime ci hanno fatto versare questi meravigliosi sposi? La cerimonia dei #TheFerragnez è stata un’esplosione di emozioni, intense come i fuochi d’artificio che hanno colorato il cielo di Noto.
Il secondo abito di Chiara Ferragni firmato Dior per la festa
Per la festa serale, Chiara Ferragni ci ha stupito con il suo secondo abito Dior Haute Couture. Maria Grazia Chiuri ha voluto creare per lei un dress che avesse un significato davvero profondo per la nostra bellissima sposa. Il suo gown è ricamato con alcuni dei versi della canzone Favorisca i sentimenti, con cui Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo, e con alcuni dei simboli della loro storia, tra cui un leone che rappresenta il piccolo Leo.
Sulle note di “Circle of life“, la colonna sonora de Il Re Leone, i nostri sposi hanno acceso la notte di Noto con una miriade di fuochi d’artificio.
Vi sveliamo una chicca: la wedding cake, realizzata dallo chef Marco Failla, era decorata a mano con gli stessi disegni ricamati sul vestito di Chiara!
Il luna park dei #TheFerragnez!
Un altro cambio d’abito per la nostra Chiara per catapultarci dentro la vera festa: il luna park dei #TheFerragnez!
Di una cosa siamo certi: non dimenticheremo questo #The Ferragnez wedding! Ma soprattutto non dimenticheremo le emozioni che Chiara Ferragni e Fedez ci hanno regalato. W gli sposi!