Chiara Ferragni ci ha abituato negli anni a look memorabili e incredibili. E in questo 2018 non è stato da meno, anzi: possiamo dire con certezza che questo è stato l’anno più “wow” in termini di moda e di outfit. Complici i tanti red carpet ed eventi top a cui ha partecipato (e di cui è stata anche protagonista indiscussa), sono tantissimi gli abiti da sogno che Chiara Ferragni ha indossato in questi dodici mesi. Mentre attendiamo l’inizio del 2019, che ci regalerà nuovi e imperdibili fashion moment, vi va di ripercorrere con noi il 2018 di Chiara Ferragni attraverso i suoi wow look?
In questa carrellata di look da sogno di Chiara Ferragni, non possiamo non partire dagli abiti più iconici del 2018 della nostra beniamina, quelli del suo matrimonio. Due creazioni couture custom-made firmate da Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior e grande amica della nostra Chiara, in cui la tradizione sartoriale italiana e francese si sono unite per raccontare i best moments della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez.
Sono stati tanti gli eventi esclusivi e i red carpet che hanno visto Chiara Ferragni protagonista durante il 2018. Come dimenticare l’abito principesco che Alberta Ferretti ha realizzato appositamente per lei per il tappeto rosso del Festival del Cinema di Cannes? Ma a far parlare per giorni il web è stato soprattutto il monumentale gown rosso che Chiara ha scelto per la parata del 90° anniversario di Topolino a Disneyland Paris: un sogno di ruches firmato Giambattista Valli che resterà negli annali!
Come sempre, le fashion week rappresentano per Chiara la migliore occasione per mettere alla prova il suo senso della moda e sfoderare outfit davvero indimenticabili. Le fashion week dello scorso settembre sono state forse quelle che ricorderemo maggiormente grazie agli splendidi outfit firmati Jacquemus, Jeremy Scott e Christian Dior.
A scandire il 2018 fashion di Chiara Ferragni sono stati brand come Balmain Paris, Sara Battaglia, Attico e molti altri. Scopri tutti gli outfit più wow di Chiara Ferragni nella nostra gallery e non dimenticarti di votare i tuoi preferiti nelle nostre Instagram Stories!