Chiara Ferragni è sempre stata affascinata dall’atmosfera di Los Angeles, e non possiamo darle torto. La città degli angeli è il posto perfetto se vuoi vivere una vacanza Instagram friendly, sana e piena di attività interessanti.
Ecco qui 7 posti dove Chiara va sempre: buon viaggio!
Backyard Bowls, 8303 Beverly Blvd
Il posto preferito di Chiara dove fare colazione. Backyard Bowls è il posto giusto dove iniziare la tua giornata con qualcosa di sano e nutriente, mentre sei circondato dalla luce naturale.
Quando: colazione
Atmosfera: rilassata con luce naturale, ciotole e tavoli colorati
Cibo: La bowl preferita di Chiara è la Power Bowl con l’açai, burro d’arachidi, banana, mirtilli, mandorle e semi di canapa
Rubies + Diamonds, 6115 Sunset Blvd #150
Il nome potrebbe confondervi, ma ve lo garantiamo noi: Rubies + Diamonds non è una gioielleria, ma un coffee bar che serve la bevanda preferita di Chiara. Il “coconut sea salt cold brew” è una bevanda fredda a base di caffé, sale marino e cocco.
Date un’occhiata alla gallery per vedere le persone con cui Chiara è stata al caffè, da Dua Lipa a Lele Pons.
Quando: mattina o dopopranzo
Atmosfera: Elegante ma informale
Bevanda: Coconut sea salt cold brew
Terroni, 802 S Spring Street
Anche quando in viaggio, non si può impedire agli italiani dal mangiare italiano! Naturalmente non potevamo non aggiungere alla lista un ristorante italiano, e abbiamo scelto quello preferito di Chiara Ferragni: Terroni! Questo ristorante è fiero di servire solo piatti tipici italiani del Sud Italia, senza aggiungere ingredienti extra o variazioni alla tradizione.
Quando: cena
Atmosfera: soffitti alti, finestre grandi e mobili in legno
Consiglio: ordinate la pizza da asporto come ha fatto Chiara
Ivy Restaurant, 113 N Robertson Blvd
Tutti i posti che vi abbiamo segnalato finora in questa lista sono luoghi frequentati da celebrity, ma l’Ivy Restaurant è il posto delle celebrity per eccellenza. La nostra Chiara Ferragni lo frequenta, come anche le modelle di Victoria Secret’s, Alessandra Ambrosio e Jennifer Lopez. Il ristorante è un’esplosione di colori, dalle rose multicolore sui tavoli al cibo abbondante servito in un ambiente accogliente e familiare.
Quando: pranzo o cena
Atmosfera: rilassata e familiare, di giorno vi innamorerete dei colori vivaci delle rose, la sera invece delle luci al neon che decorano l’entrata del locale
Cibo: provate l’hamburger con patatine, ma lasciate un po’ di spazio per i loro deliziosi dolci
OUE SkySpace Los Angeles, 633 W 5th St #840
L’OUE SkySpace è la più alta torre di osservazione a LA, con una vista a 360 gradi su tutta la città. Puoi andarci con un amico o per il tuo primo appuntamento, in entrambi i casi sarà un’esperienza difficile da dimenticare.
Quando: di giorno
Attività: c’è un bar, ma la parte migliore è la vista e lo scivolo a forma di tubo trasparente a 300 metri di altezza!
The Broad, 221 S Grand Ave
The Broad è un museo di arte contemporanea aperto nel 2015 nel centro città di LA. L’architettura esterna è già un’opera d’arte a sé e il museo offre un’entrata gratuita. Troverete più di 2000 opere d’arte distribuite sui due piani del museo, con opere di Jeff Koons e di Yayoi Kusama (come l’Infinity Room che vedete nella nostra gallery con Chiara).
Quando: di giorno
Attività: è un museo quindi godetevi un po’ di architettura e opere d’arte e controllate il loro Instagram, @thebroadmuseum, per vedere se c’è qualche evento speciale il giorno in cui ci andrete!
Beverly Hills Hotel, 9641 Sunset Blvd
Uno dei più famosi hotel al mondo, il Beverly Hills Hotel è uno dei posti più iconici su LA. Dall’ingresso alla piscina, alle camere da letto, vi sembrerà di essere in un film. Fai come Chiara (che ha già casa a LA) e prenota un tavolo in piscina per fare un pranzo leggero con le amiche o la famiglia.
Quando: di giorno
Attività: godetevi un bel pranzo a bordo piscina
Cosa fa Chiara nei suoi posti preferiti a Los Angeles? Scoprilo nella nostra gallery!