Con l’arrivo delle temperature elevate, trovare un look fashion approved che ci faccia sopportare l’afa estiva è una challenge fatta e finita. Negli scorsi giorni trascorsi a Los Angeles, la nostra musa di stile Chiara Ferragni è corsa in nostro soccorso con una serie di outfit ready to copy!
In generale le regole da seguire sono poche e semplici: tessuti leggeri e svolazzanti, giochi di volumi e accessori ad arricchire il look. Evitate tessuti troppo sintentici o attillati, puntate piuttosto su una silhouette eterea che vi faccia sentire assolutamente on-point sia durante l’orario lavorativo che per il più classico degli aperitivi a seguire. É ancora Primavera, quindi, non abbiate paura di osare con i contrasti: gli stivali sono ancora un must-have, indossateli sotto a mini dress floreali o shorts per un outfit insta-approved.
Ancora qualche dubbio? Ecco tre imperdibili look di Chiara da usare come linee guida per questa Estate 2019… e fate bene attenzione al filo rosso di tutti: un inconfondibile tocco rock!
Super cool questo look che gioca con i toni dell’ottanio e del nero. Il mini dress firmato Zimmermann ha forma e pattern must-have per l’estate: fantasia floreale e modello incrociato con balze. Ultimamente gli outfit di Chiara, come abbiamo anticipato prima subiscono il fascino del rock, in questo caso conferito dallo stivale borchiato e a punta squadrata.
Niente da dire: semplicemente moda allo stato puro. Apprezzatissimo su Instagram, questo look di Twin Set è la vera chicca dei giorni californiani di Chiara. Maxi dress a contrasto black and white in cotone e pizzo, stivale texano con catena e cappello a tesa larga: Glam-rock per eccellenza!
Più romantico e bon ton questo altro look di Zimmermann, che unisce il pizzo al floral pattern. Super cool lo scollo a cuore con la gonna a balze, ma il vero twist lo danno la borsa Furla bordeaux e lo stivale alto alla caviglia.