Tra lacrime di gioia, emozione e adrenalina, ieri c’è stato il grande giorno! Chiara Ferragni Unposted è stato presentato al 76° Festival del Cinema di Venezia tra le aspettative e la curiosità del pubblico. Chiara Ferragni, nella sua versione più vera ha calcato il red carpet assieme al marito Fedez e alla sua famiglia, lasciando, forse più degli anni precedenti, il pubblico a bocca aperta.
Un’area magica e fatata ha avvolto l’arrivo dell’imprenditrice digitale sul red carpet, tra una folla di followers impazienti di vedere, salutare e accogliere la loro Chiara, quella più spontanea e vera che seguono dalle sue storie Instagram. Chiara Ferragni stessa, come di consueto, non si è nascosta e tra le lacrime ha scattato le foto con i fans prima di salire sul tanto atteso tappeto rosso.
Il look indossato per la premiere di Chiara Ferragni Unposted ha ammaliato il pubblico. L’abito Dior by Maria Grazia Chiuri, ormai designer fidata delle occasioni più importanti della vita di Chiara, è un trionfo di blu profondo e scintillante. Presentato in versione nera nell’ultima collezione Haute Couture A/I 2019-20, Maria Grazia ha reso blu notte il tripudio di tullè scintillante che costituisce il vestito. Le spalline sono super sottili e lo scollo profondo, la schiena nuda e la gonna voluminosa come una perfetta Cenerentola contemporanea.
Azzeccatissima anche la scelta di trucco e capelli. Chic ed elegante, il look ricordava quello delle icone di Hollywood: capelli sciolti e voluminosi portati di lato e un make-up impeccabile, nei toni del cipria e nero, leggero e super sofisticato. L’unione di personalità e outfit perfetto merita, dovessimo dare un voto al look di Chiara Ferragni al 76° Festival di Venezia, senza dubbio un 10.