Presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, Making the Cut è la nuova serie Amazon Original in cui la competizione va di moda…letteralmente! La serie di 10 episodi vedrà infatti protagonisti 12 talenti, tra designer e imprenditori, il cui vincitore otterrà un milione di dollari da investire nel proprio brand e l’opportunità di creare una linea esclusiva Amazon.
Ma in cosa consiste la competizione? I 12 talenti di Making The Cut si sfideranno viaggiando tra le principali capitali della moda mondiali, New York, Parigi e Tokyo per citarne alcune, mettendo alla prova non solo la loro creatività e idee, ma anche le abilità stilistiche e la capacità di gestire i vari aspetti di un’azienda. Chi ci sarà a giudicarli? In ogni episodio a valutare i loro look ci saranno alcune delle personalità più influenti del panorama modaiolo internazionale tra cui la nostra musa Chiara Ferragni in una veste totalmente nuova ed inaspettata. Al suo fianco icone come Naomi Campbell, Nicole Richie, Joseph Altuzarra e Carine Roitfeld.
Tra i talenti in gara, designer e imprenditori dai background più diversi: avanguardisti, gender-free, talenti che vantano già collaborazioni famose, street-styler, costumisti, persone con storie da raccontare e idee che lasciano il segno.
Ma c’è di più! Amazon Original ha pensato in grande e ha reso Making The Cut la prima serie a poter essere immediatamente acquistabile! Dai ammettiamolo, tutti abbiamo sognato una volta nella vita di potere indossare per primi i capi da sogno visti in tv vero? Ecco, sappiate che i look vincitori di ogni episodio saranno subito disponibili per l’acquisto in edizione limitata! Dove? Su Amazon nella sezione “Making The Cut”!
Making The Cut debutterà su Prime Video Venerdì 27 Marzo e terminerà con un grande finale, il 24 Aprile 2020. Insomma, popcorn alla mano e che vinca il più cool!