Quale migliore combinazione di quella tra food e fashion? Accattivante, fresca e super pop sono le parole chiave della collaborazione tra l’imprenditrice digitale più famosa, Chiara Ferragni, e Oreo, il biscotto numero 1 al mondo.
Chiara Ferragni ha disegnato per Oreo Double, i classici Oreo ma con doppio strato di crema (sì, sono buonissimi!), un packaging in limited edition in vendita da Marzo in una selezionata rete di punti vendita della GDO. La confezione è realizzata in perfetto stile Chiara Ferragni: ricoperta di una cascata di iconici Eyelike, il simbolo con l’occhio icona del suo brand, unita al biscotto Oreo secondo un moodboard cool, divertente e colorato.
Ma non solo food, veniamo alla parte fashion! I due brand assieme hanno dato vita a una Capsule Collection in esclusiva, ideata appositamente per celebrare questo progetto. Protagonisti della collezione sono quattro capi in edizione limitata, due dei quali potranno essere vinti partecipando al concorso “Libera il tuo stile Oreo”. Per avere l’occasione di indossare due dei capi della capsule Oreo by Chiara Ferragni basterà acquistare due confezioni di Oreo e collegarsi al sito www.liberailtuostileoreo.it, compilando l’apposito modulo on-line. Nel modulo andranno inseriti i propri dati e quelli relativi all’acquisto e, grazie al metodo instant win, il consumatore potrà subito scoprire se sarà o meno uno dei fortunati vincitori.
La speciale capsule sarà anche in vendita presso il flagship store di Milano di Chiara Ferragni Collection e sul sito ufficiale del brand www.chiaraferragnicollection.com... Ma non è tutto! In questo particolare periodo, Chiara Ferragni e Oreo hanno deciso di devolvere in beneficienza il 100% del ricavato ottenuto dalla vendita della Capsule, al fine di contribuire al contenimento dell’emergenza Covid-19 in Italia. Insomma la moda non è mai stata così buona…IN TUTTI I SENSI!
Latest update: La capsule Oreo by Chiara Ferragni è andata sold out in 24 ore! Congrats!