Ci sono alcune cose di cui non ci stanchiamo mai di scrivere: dei capelli di Gigi Hadid, dei post di Instagram di Blake Lively, di quanto le paillettes siano il trend da seguire nell’Autunno-Inverno 2018/2019. Ma più di tutti, dello stile di Chiara Ferragni quando è a Los Angeles.
Sarà il mood di LA, saranno i tramonti o le spiagge di Malibu a creare qualche incantesimo su cui i fashion editor di tutto il mondo farebbero bene a indagare, sta di fatto che ogni volta che Chiara mette piede in California, i suoi outfit diventano davvero magici e indimenticabili.
Se siete fan di Chiara, saprete bene che il suo LA style non ha niente a che vedere con quello che sfoggia a Milano. Sapete quali sono i fashion #musthave del walk-in-closet della sua casa di Los Angeles? Vediamo insieme se li conoscete già: continuate a leggere per scoprire perché i look di Chiara Ferragni a Los Angeles sono così speciali!
Combat boots
Per Chiara Ferragni, i combat boots non sono delle semplici scarpe, sono un vero e proprio stile di vita. Sono le scarpe che ama indossare nei suoi giorni off, quando non è impegnata sul set e alle sfilate, e sono perfetti per esprimere al 100% il mood di Los Angeles, rilassato ma super street. Proprio come i suoi look: tra pantaloni cargo, mini gonne e leggings leopardati, i combat boots sono le calzature ideali per un brunch al Beverly Hills Hotel o per un hamburger da In-n-out.
https://www.instagram.com/p/BpKBFBaF__t/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=3gku0ssz4op7
Abiti corti e super colorati
Per chi vive a Los Angeles, l’autunno e l’inverno sono due stagioni avvolte nel mistero, di cui si conosce l’esistenza per averle viste nei film o per averne sentito parlare dai propri amici sulla East Coast. Difficile vedere Chiara Ferragni indossare un piumino, un cappotto o una pelliccia per le strade di LA. Per quelli, c’è sempre Milano. A Los Angeles, invece, ogni giorno è quello perfetto per indossare un mini abito, meglio se con tagli cut-out inaspettati e stampe floreali.
Skater girl
A Los Angeles, Chiara Ferragni riesce sempre a tirare fuori la cool kid che è dentro di lei. Impossibile per lei resistere al richiamo del suo spirito streetwear, che nella sua quotidianità milanese, tra un business meeting e un servizio fotografico, ha poche chance di essere espresso al 100%. A ispirarla sono anche i tanti mercatini vintage e negozi second-hand dove riesce sempre a scovare delle vere e proprie chicche, come la T-shirt di Stranger Things.
Mix and match
L’alta moda incontra quella low cost. È il mix tra pezzi vintage, capi fast fashion e borse e scarpe di lusso che ha reso Chiara Ferragni un’icona fashion fin dai suoi esordi e The Blonde Salad uno stile seguito da centinaia di migliaia di follower. Dopo nove anni, Chiara è ancora la regina indiscussa del mix and match e ce ne ha dato prova proprio in questi ultimi giorni a Los Angeles, dove l’abbiamo vista abbinare scarpe e borsa di Chanel a una salopette di Forever 21. Niente da fare, è sempre lei la regina di questo stile!
Paillettes mania
Vi abbiamo già detto che le paillettes saranno il must-have della stagione? Beh, non lo ripeteremo mai abbastanza, e la collezione Autunno-Inverno 2018/2019 che trovate sul nostro shop online ne è la prova. Dal suo bachelorette party a Ibiza, Chiara ne è letteralmente ossessionata. Impossibile non portare questa mania nei suoi look LA style e sfruttarle per dei post di Instagram super scenografici: quale migliore outfit di un top in paillettes con le stelle sulla Walk of Fame?
Special night out
Quando è a Los Angeles, Chiara Ferragni preferisce uno stile di vita relaxed e lontano dai riflettori. Ma ogni volta che partecipa a un evento, siamo sicuri che sarà memorabile. Siamo a Los Angeles, baby! Come il fashion moment che ci ha regalato qualche giorno fa in occasione dell’apertura dello store Pomellato di Beverly Hills: se dovessimo scegliere cinque outfit indimenticabili di Chiara, sicuramente non ci dimenticheremo di ricordare questo incredibile abito da sera firmato Attico dalle mille piume. Un abito da sogno indossato da una vera queen!
Non vi sono bastati i must-have dello stile di Chiara Ferragni a Los Angeles? Allora dovete solo fare una cosa: scorrere sotto per scoprire la nostra gallery con tutti i look sfoggiati dalla nostra fashion queen a LA. Check them out!