After the vintage photoshoot here is my second post with the most iconic Louis Vuitton bag, Speedy bag.
This time the photos were taken by Alice Rosati as a lifestyle editorial at Place De La Concorde, Pont Alexandre III and Cafè Louis Philippe, all in Paris.
The Speedy of these photos is the new born Speedy Empreinte, a new creation of Louis Vuitton maison: a sophisticated reinterpretation of the iconic Speedy bag, which celebrates the iconic Monogram print with its “imprint” which names the collection.
For me It was love at first sight and It was the bag I used the most in the last two weeks: “she” also came with me to Paris and Russia 🙂
Dopo il servizio fotografico dal sapore vintage ecco il secondo appuntamento con quella che probabilmente è la borsa più iconica di Louis Vuitton, la Speedy bag.
Questa volta lo stile delle foto è quello di un editorial di lifestyle, scattato da Alice Rosati a Place De La Concorde, Pont Alexandre III e Cafè Louis Philippe, tutto naturalmente a Parigi.
La Speedy protagonista di queste foto è la neonata Speedy Empreinte, nuova creazione della maison Louis Vuitton: una sofisticata reinterpretazione dell’iconica borsa Speedy, che celebra l’iconico motivo Monogram attraverso la sua “impronta”, che dà il nome alla collezione.
Per me è stato amore a prima vista ed è stata la borsa che più ho indossato nelle ultime due settimane: è venuta infatti con me a Parigi ed in Russia 🙂
CHIARA FERRAGNI FOR LOUIS VUITTON SPEEDY BAG
I was wearing:
LOUIS VUITTON TOTAL LOOK
Photos by Alice Rosati