CHI In questo caso, più che altro DOVE. È il Sud del Marocco, terra di natura e tradizione, a ispirare la linea di luxury skincare Ormana. La ricchezza botanica e la biodiversità delle terre El Khorci, da cui provengono tutti gli ingredienti che compongono questi prodotti, fanno da cornice e da fil rouge nel racconto della storia. Si dice che in queste terre sia custodito il segreto dell’eterna giovinezza, tramandato di generazione in generazione dalle popolazioni Berbere a nord del Sahara. Tradotto letteralmente come “l’oro naturale del Marocco”, Ormana rappresenta l’impegno a condividere con il mondo questi segreti, sfruttando ingredienti naturali autentici e la tecnologia dai laboratori di ultima generazione.
COSA Una linea per la cura della pelle e del corpo che imbottiglia ingredienti di altissima qualità, come il prezioso olio di Argan o l’olio del fico d’india, mantenendo la promessa di donare un risultato anti-age impareggiabile, grazie agli attivi puri e più efficaci derivati dalla natura. La filiera va dalla fattoria alla pelle, senza trucco e senza inganno.
PERCHÉ Ormana crea prodotti skincare e bodycare di lusso senza parabeni, siliconi, conservanti, fragranze sintetiche o coloranti aggiuntivi. E non è testato sugli animali! Se tutto questo non vi sembra un motivo valido per provare la linea, non sappiamo davvero più come convincervi. 😉
TBS <3 Gli olii preziosi, insostituibili alleati di qualsiasi beauty routine, soprattutto nel caso di chi ama i prodotti multitasking. Il siero anti-age è leggerissimo e si assorbe in fretta, insomma è perfetto per i climi caldi e l’estate (non per niente viene dal Marocco). Anche i prodotti per il corpo sono meravigliosi, le profumazioni naturali non sono invasive e vi sembrerà di essere immerse in un rituale di bellezza unico.