Una nuova collaborazione quella tra Ralph Lauren e Epic Games, la famosissima casa di sviluppo di videogiochi che ha tra i suoi principali successi Fortnite. È stata difatti annunciata una partnership inedita che unisce due brand innovativi e d’eccellenza, ognuno nel suo settore. Questa nuovissima collaborazione prevede il lancio di una collezione di abbigliamento e accessori – digitale obv – all’interno del Fortnite Item Shop e di una capsule di abbigliamento fisico ispirata alla collezione digitale.
Uno tra i loghi più iconici al mondo, quello di Ralph Lauren appunto, per la prima volta in cinquantacinque anni di storia è stato appositamente ridisegnato per celebrare questa inedita collaborazione con Fortnite. Così ancora una volta la maison di moda statunitense dimostra di credere nel potenziale del Metaverso, con una collezione fortemente influenzata dall’estetica del design del gioco. Seppur in digitale, gli abiti e gli accessori by Ralph Lauren sono stati creati ed impreziositi da meravigliosi dettagli. La collezione offline invece traduce questi capi nel mondo reale. Tra digitale e fisico, due mondi si incontrano offrendo un’esperienza unica nel suo genere, per giocatori e consumatori di nuova generazione.
L’immaginario di ‘Polo’ Ralph Lauren si unisce allo stile inconfondibile di Fortnite in una campagna unica nel suo genere. In occasione del lancio di questa collaborazione Ralph Lauren organizzerà una campagna mirata a coinvolgere la comunità dei gamers, e sarà lanciata live stream su Twitch. Quando? Giovedì 3 novembre alle 13:00, un evento speciale condotto da Kelly Link e Sypher PK.
ALCUNE IMMAGINI RACCONTANO LA COLLABORAZIONE RALPH LAUREN X FORTNITE