Si adocchiavano già da tempo Rihanna e Amina Muaddi, ed ora più che mai la loro unione artistica, cupido è stato il brand della cantante Fenty, è sulla bocca di tutti! Tutto è iniziato da Rihanna, che a poche settimane dal lancio della prima iconica collezione di scarpe della designer Amina Muaddi, si è innamorata delle sue creazioni e ha iniziato ad indossarle in alcune delle sue più celebri apparizioni. Inutile dire che in breve tempo le Amina Muaddi siano diventate leIt-Shoes più desiderate dal fashion system!
Ma chi è Amina Muaddi? Braccio destro per un lungo periodo dell’iconico Alexander Vauthier, Amina Muaddi, cresciuta a Parigi ma di origini giordano-rumene è diventata immediatamente una tra le giovani designer più apprezzate del fashion, realizzando scarpe concepite dalla volontà di esprimere un concetto di modernità e avanguardia tutta al femminile. Ha lanciato il suo brand omonimo nel Settembre 2018 e in meno di una settimana tutti modelli sono andati sold out! L’iconico tacco da cenerentola contemporanea, la punta e i glitter di cui sono cosparse hanno fatto innamorare tutte noi, rappresentando al meglio una donna intelligente e sofisticata ma che non si prende troppo sul serio, e fa delle scarpe la chiave di successo del suo stile.
LA COLLABORAZIONE CON FENTY
Indossate e ri-indossate da Rihanna, la direttrice creativa e proprietaria del brand Fenty, le scarpe di Amina saranno l’oggetto della collab più attesa di questo periodo. AMINA MUADDI X FENTY verrà presentata in esclusiva domani 15 Luglio, con lo scopo, da parte di Fenty, di iniziare una gloriosa collaborazione con alcuni tra i giovani talenti più meritevoli del fashion system. Quella che è stata dichiarata la “designer preferita” di Robyn Rihanna Fenty in persona, darà vita a un’edizione limitata di stili e colori audaci, materiali pop e tacchi architettonici, nel tentativo di mescolare al meglio l’animo di Amina Muaddi con lo spirito anticonvenzionale di Fenty. In una recente dichiarazione Amina avrebbe detto di aver “lavorato a stretto contatto con il team Fenty per creare calzature che rappresentino la musa e il marchio: forti, raffinate e femminili” OK, non servono altre parole il conto alla rovescia è decisamente iniziato! Noi non stiamo più nella pelle!