Reduce dell’ultima stagione da record di Stranger Things, Winona Ryder, l’attrice americana protagonista di grandi successi cinematografici tra cui Edward mani di forbice, Ragazze interrotte e Autumn in New York, torna ad essere il volto di Marc Jacobs.
Winona è considerata una tra le icone più amate degli anni ‘90 e torna oggi ad essere il volto di Marc Jacobs per la nuova borsa J Marc. Scattata dall’artista londinese Harley Weir, l’attrice 51enne posa ancora una volta come testimonial per la celebre maison di moda statunitense. Ritratta in tutta la sua bellezza senza tempo, Winona Ryder era già stata fotografata per Marc Jacobs, per la collezione Primavera Estate 2003. Questa collaborazione tra l’attrice e il designer non nacque per caso, difatti la Ryder venne scelta da Jacobs subito dopo l’accusa di cleptomania nel 2001. Dopo un furto da migliaia di dollari (a Beverly Hills) Winona Ryder, all’apice della sua carriera, fu processata e condannata. Tra i capi rubati, proprio un maglione in cashmere di Marc Jacobs. Ça va sans dire, di lì a poco nacque una profonda amicizia ed una collaborazione tra l’attrice e il designer.
A quasi vent’anni dall’accaduto, Winona è tornata ad essere il volto di Marc Jacobs in tutto il suo splendore dalla particolare allure gotica.
LA NUOVA CAMPAGNA DELLA BORSA J MARC BY MARC JACOBS, CON L’ATTRICE AMERICANA WINONA RYDER