In ansia da #backtoschool? Alla ricerca dello stile più cool per il vostro primo giorno di scuola o all’università? Don’t panic: il compito di The Blonde Salad è quello di trasformare il vostro come back sui libri in uno dei fashion moment più memorabili di sempre! Il nostro consiglio? Lasciarvi ispirare dallo stile college, un trend destinato a far parlare di sé nei mesi a venire e decisamente la tendenza più in per affrontare con la giusta dose di coolness i vostri impegni scolastici. Pronte per lasciarvi ispirare?
Anche il fashion system è pronto a tornare sui banchi di scuola. Vi sveliamo quale sarà una delle tendenze più in voga nel 2019: lo stile college! Rilanciato da Undercover nella sua collezione autunno-inverno 2018/2019, il mood che si respira nei college americani è pronto per il suo come back durante la prossima primavera-estate. A rivelarcelo sono infatti alcune delle collezioni più attese dai fashionisti, svelate prima dell’estate e pronte ad arrivare nei negozi nei prossimi mesi, ispirate al varsity world. I capi must-have? I bomber firmati Gucci e Vetements e le college shirt di Calvin Klein realizzate in collaborazione con le università di Yale e Berkeley!
Anche le celebrities stanno riscoprendo lo stile college, sperimentandolo nei proprio outfit. Da Chiara Ferragni a Beyoncé, sembra che felpe e giacche varsity siano i nuovi must-have!
Volete vivere attraverso il vostro look il vero stile dei college americani? The Blonde Salad vi consiglia i 5 capi must-have per affrontare l’anno accademico in style! Un maglione in stile college, una varsity jacket, una felpa hoodie, uno zainetto e una baseball shirt. Preparate le carte di credito e date inizio allo shopping!
https://www.instagram.com/p/BmLWuarAX1L/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=iwnhaptra2u6