Le modelle, si sa, anche fuori dalle passerelle – quando non lavorano – dettano i fashion trends più cool della momento. Negli anni, da Kendall Jenner a Gigi Hadid, le top model sono state fotografate in quotidiani momenti di street style. Così anche i loro outfits più easy diventano di ispirazione per le fashion victim.
Tra le tante modelle, durante le ultime fashion week around the world, è Bella Hadid a lasciare il segno. Anche se ha iniziato a lavorare nel fashion system poco più tardi rispetto a sua sorella maggiore, Bella oggi è considerata una tra le modelle più richieste della sua generazione.
Nata Isabella Khairiah Hadid il 9 ottobre del 1996 a Washington, Bella è cresciuta a Los Angeles, in California. Figlia dell’immobiliarista Mohamed Hadid e dall’ex modella Yolanda Hadid, ha due fratelli, Gigi e Anwar. Da parte di padre invece, due sorellastre più grandi, Marielle e Alana. Bella vivrà la sua infanzia in un ranch a Santa Barbara, in quegli anni era un’atleta di equitazione che sognava di partecipare alle Olimpiadi. Il suo futuro però vedrà un avvenire ben diverso, difatti nell’autunno del 2014 si trasferirà a New York City. Nella Grande Mela inizierà a studiare fotografia alla Parsons School of Design, che abbandonerà ben presto per intraprendere la carriera di modella. Bella Hadid è oggi una tra le modelle più famose al mondo, ma il suo debutto risale però durante la settimana della moda di New York nell’autunno del 2014, per Desigual. Nella primavera 2015, Hadid sfilerà per Tom Ford a Los Angeles e da quel momento la sua carriera vivrà una vera e propria evoluzione.
Ora Bella Hadid, dopo New York, Londra e Milano, è una tra le modelle di punta della Paris Fashion Week. Durante i giorni di queste settimane della moda in giro per il mondo, la top model è stata avvistata ed immortalata in fashion moments after e before show. Hadid sembra porre una particolarissima attenzione ai suoi look anche lontana dai riflettori, non a caso appare sempre impeccabile. Negli ultimi giorni continua ad infiammare le strade con dei look incredibili, lanciando anche inconsapevolmente trends e ispirazioni.
I LOOK DI BELLA HADID – FUORI DALLA PASSERELLA – DURANTE LE SETTIMANE DELLA MODA DI NEW YORK, LONDRA, MILANO E PARIGI