Nuovo indirizzo da segnare nelle vostre note sullo smartphone, nelle vostre agende, in ogni calendario: da pochissimo Calvin Klein Jeans ha un flagship store in via Dante a Milano. Calvin Klein è un brand con una lunga storia di valori e ideali non conformisti, fondata a New York nel 1968, la maison si distingue per il suo approccio minimalista ma allo stesso tempo sensuale, offrendo una vastissima gamma di prodotti e impegnandosi soprattutto nella comunicazione. Nel corso degli ultimi cinquant’anni, il marchio si è contraddistinto per una netta evoluzione mantenendo saldo il legame con la cultura contemporanea e la sua storia. Attraverso le sue campagne iconiche e la scelta di testimonial e ambassador super cool, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans continuano a definire la sensualità, affrontando temi come la diversità di genere e, oggi più che mai, la totale inclusività.
LE IMMAGINI DEL DEL NUOVO STORE DI CALVIN KLEIN JEANS IN VIA DANTE A MILANO
Il nuovo flagship milanese
Il nuovo store di Calvin Klein Jeans rappresenta la principale destinazione per i prodotti Calvin Klein Jeans a Milano, offre un’esperienza di shopping con un immaginario sempre più minimalista ma accogliente. Situato nell’iconica Via Dante – nel centro storico della città – il flagship ha celebrato la sua apertura con un’inaugurazione costellata di celebrity, influencer, tastemaker e friend of the brand intrattenuti da una doppia sessione di DJ set, cocktail e una esclusiva personalizzazione dei flaconi della fragranza CK One creata su misura dall’artista Giulia Marotta. Tra gli ospiti dell’evento gli attori Coco Rebecca, Federico Cesari, Marco Fantini e tanti altri.
Il flagship rappresenta oggi il più grande punto vendita di Calvin Klein Jeans a Milano e presenta un nuovo e coinvolgente store concept che esalta il minimalismo nella sua massima espressività. Il design è incentrato attorno ad una scala scultorea che diventa una vera e propria opera architettonica. All’interno archi in mattoni rossi contrapposti a travi in acciaio accolgono i prodotti nella cornice dello storico immobile parte di un ampio progetto di riqualificazione. Lo store Milanese di Calvin Klein Jeans espone l’intera gamma di collezioni, tra cui denim uomo e donna, intimo, calzature, accessori e costumi da bagno. Attualmente ospita la collezione Spring Summer 2023.
Per amplificare l’apertura del negozio in città, Calvin Klein Jeans ha lanciato un concorso in collaborazione con NSS che ha permesso alla community di reinterpretare la tag-line di campagna “Calvins or nothing”, scansionando codici QR sparsi per la città in stile graffiti o visitare la pagina web dedicata. Una volta inviata la propria citazione e foto personalizzata, gli utenti hanno potuto condividere la loro creazione sui propri canali social. Dieci vincitori riceveranno un total look Calvin Klein Jeans e una bottiglia di CK One personalizzata.
LE IMMAGINI DELL’OPENING DEL NUOVO STORE CALVIN KLEIN JEANS
L’anima ribelle di Calvin Klein:
il sensuale minimalismo di valori che sfidano
l’evoluzione, ridefinendo la sessualità e abbracciando l’inclusività.
Images by Lucas Posside e Davide Frandi
View this post on Instagram
Articolo realizzato in collaborazione con Calvin Klein.