Fashion , Trends - August 16, 2018

Trends: il cappello di paglia è il must have dell’estate 2018!

Avete già acquistato il vostro cappello di paglia? Se la risposta è no, siete quasi fuori tempo massimo! Non vi siete ancora accorte di come questo accessorio sia diventato il vero cult dell’estate 2018? Ogni fashion influencer che si rispetti ha portato sul proprio profilo Instagram almeno una decina di foto con un cappello di paglia… Mancate praticamente solo voi! Per fortuna che c’è The Blonde Salad, qui per mostrarvi tutti i cappelli di paglia più belli dell’estate!

 

Parlando di cappelli di paglia, è impossibile non partire da Jacquemus, uno dei brand più indossati dell’estate. Fateci caso: nella maggior parte delle foto in cui compare il suo tag c’è un cappello di paglia dalla tesa gigante. A guardare la sfilata della collezione primavera-estate 2018 dovevamo aspettarci il boom di questo accessorio, e infatti così è stato. A indossare il cappello di paglia di Jacquemus sono state un po’ tutte le fashion icon del momento, come per esempio Emily Ratajkowski.

 

View this post on Instagram

Summer 18 ✨ 📷 @livincool

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

 

 

View this post on Instagram

AMOR DE VERANO

A post shared by Denni 💘 (@dennielias) on

 

A rilanciare è stata Bella Hadid, che durante il servizio fotografico scattato per la cover di Vogue Mexico ha postato sul proprio profilo Instagram un momento del backstage, indossando solamente sabbia e… Un maxi cappello di paglia! Pensate, questo cappello gigante è stato anche al centro di una faida da social. Proprio Jacquemus, infatti, l’aveva inizialmente riconosciuto come uno dei cappelli della sua collezione, per poi essere smentito da Diet Prada, che aveva riconosciuto la firma di un brand di nicchia messicano, Olmos & Flores.

 

View this post on Instagram

in my leisure suite

A post shared by Bella 🦋 (@bellahadid) on

 

Il cappello di paglia gigante, infatti, ha accompagnato un po’ tutte le nostre influencer di riferimento nei loro viaggi estivi tra Messico, Ibiza e le Bermuda! I vantaggi del cappello di paglia gigante? Prima di tutto, è perfetto per proteggerci dal sole! In secondo luogo, è un accessorio dal fascino davvero irresistibile, capace di farci sentire come delle vere dive. Come indossare il cappello di paglia? Secondo noi, il match perfetto è un abito lungo e dal fascino un po’ gipsy!

 

View this post on Instagram

Le pirate… 🦀 @piaget @netaporter #JETAPORTER

A post shared by Saasha Burns (@saasha_burns) on

 

 

View this post on Instagram

Last day in paradise 🌴

A post shared by Caroline Daur (@carodaur) on

 

View this post on Instagram

Mykonos mood

A post shared by Brittany Xavier (@brittanyxavier) on

 

Non siete state conquistate dal cappello di paglia gigante? Non vi preoccupare, questo non significa che non possiate dire la vostra su questa tendenza dell’estate 2018! Anche i cappelli di paglia più tradizionali stanno vivendo un momento di hype, soprattutto da quando Jonathan Anderson ha voluto renderli protagonisti della collezione di Loewe.

 

 

View this post on Instagram

Windswept 👁🌪

A post shared by Beatrice Gutu (@beatrice.gutu) on

 

Se ci avete seguito fin qui, avrete capito che il cappello di paglia è il vero tormentone dell’estate 2018. Come seguirlo senza adeguarsi troppo alla massa? Il consiglio di The Blonde Salad è quello di dedicarvi alla ricerca di un cappello di paglia artigianale! Puntare su un accessorio personalizzato, unico e irripetibile è quasi sempre un’arma vincente in fatto di look. Perciò, datevi da fare: cercatelo sul web, tra le bancarelle dei mercatini… Siamo sicuri che il cappello di paglia che vi accompagnerà per tutta l’estate è la fuori ad aspettarvi!

 

 

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare