Fashion - November 13, 2018

Cappotto cammello: il must-have di cui non potrai fare a meno

Passano gli anni, ma il cappotto cammello resta sempre una certezza. Non importa quali siano le tendenze fashion dell’Autunno-Inverno 2018, o quali siano i tagli e le silhouette più di moda: se c’è un capospalla capace di farvi sentire powerful e trendy allo stesso tempo, quello è proprio l’intramontabile camel coat!

Ci sono marchi come Max Mara che hanno fatto del cappotto cammello il proprio capo iconico, capace di stare al passo con i tempi e di conquistare sempre nuove generazioni grazie a uno stile classico ma dal twist contemporaneo. Tra le sue fan tante delle ragazze più cool del momento, da Bella e Gigi Hadid fino ad Alessandra Ambrosio, che proprio di recente ha indossato il cappotto in stile western che è già diventato un cult tra i fashionisti.

Quando e come indossare il cappotto cammello? La risposta è facile: sempre! Il camel coat è forse l’unico capospalla perfetto a ogni ora del giorno e in qualsiasi situazione, da una colazione di lavoro a una cena romantica, fino a un pomeriggio di shopping sfrenato. Può essere corto di giorno e lungo la sera, ma anche tagliato come una mantella per un look da front-row o a vestaglia per un airport look davvero chic. Quanto ad abbinamenti, potete stare sicure: non sapete che il cammello è il colore neutro perfetto con qualsiasi tonalità, dal giallo fluo al viola?

View this post on Instagram

Happy Election Day!

A post shared by Aimee Song (@aimeesong) on

View this post on Instagram

Postcards from NYC ☁️🖤

A post shared by Xenia Adonts (@xeniaadonts) on

Pronte per far diventare il cappotto cammello la divisa dei vostri look invernali? Non perderti la nostra gallery con il meglio dei brand in circolazione e lasciati ispirare dalle nostre Instagram stories.

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare