Calvin Klein ha lanciato la sua nuova collezione Pride 2024, intitolata “This Is Love”, con una campagna che vede come protagonisti la modella Cara Delevingne e l’attore Jeremy Pope. Fotografati da Gordon von Steiner, i due artisti si mostrano in tutta la loro autenticità, raccontata soprattutto nel video dedicato sulle note dell’iconica canzone di Crystal Water, “100% Our Love”.
Accanto a loro, un incredibile cast di modelli e ballerini. Così, l’intera campagna, incarna lo spirito Pride Month celebrando valori come libertà e uguaglianza (simbolo della comunità LGBTQIA+). La collezione Pride di quest’anno presenta un immaginario ricco dei classici modelli di intimo e abbigliamento con un’esplosione di energia rainbow.
Le mutande “Intense Power” in edizione limitata presentano una fascia con il logo arcobaleno sfumato; i modelli Cotton Stretch e Modern Cotton sono stati reinventati in una gamma di colori audaci; mentre le magliette e le canotte Monogram Logo sono state reinterpretate con un vivace restyling perfetto per la tematica.
Le immagini della nuova campagna di Calvin Klein dedicata al Pride con Cara Delevingne e Jeremy Pope
Per diffondere ulteriormente il messaggio del Pride, il brand ha creato due magliette in edizione limitata con i suoi partner NGO, il Transgender Law Centre e ILGA World. Oltre a una collezione e una campagna, le iniziative Pride di Calvin Klein sollevano attivamente la consapevolezza per l’equità e la sicurezza della comunità LGBTQIA+ attraverso il loro sostegno a ONG a livello globale, nazionale e locale.
Images Courtesy of Calvin Klein