Sex and the City è finito da un pezzo ormai e le speranze che ci sia un movie n° 3 sono ahimé sparite, ma una delle nostre certezze della vita è Carrie Bradshaw e il suo modo di aver cambiato per sempre il modo in cui consideriamo l’amore, ma soprattutto la moda! Passano gli anni, ma la protagonista della serie tv interpretata da Sarah Jessica Parker continua a essere un’incredibile fonte d’ispirazione per i nostri look. Stay tuned, perché stiamo per rivelarvi i nostri 10 outfit preferiti della queen di Sex and the City!
“Shopping is my cardio”. Sono tante le citazioni che la mitica Carrie ha lasciato impresse nella nostra memoria. Lei, che preferiva giurare su un tailleur originale Chanel piuttosto che sulla sua vita (a proposito di priorità). Lei, che di fronte a un ladro che le rubava i sandali Manolo Blahnik, non aveva paura di correggere la sua pronuncia pur con una pistola puntata di fronte! La sua passione per la moda ha creato tantissime fashion victim, molte delle quali hanno cercato di ricreare fedelmente il suo celebre walk in closet, con la speranza di riuscire a vedere appesi alle grucce centinaia di migliaia di dollari. Perché, se vi ricordate, era proprio qui dove lei preferiva vedere i suoi soldi, piuttosto che depositati su un conto in banca!
https://www.instagram.com/p/BixalIHh1Y0/?tagged=carriebradshaw
Gli outfit di Carrie sono ormai entrati nella memoria collettiva, dal celebre tutù indossato nella sigla allo slip dress con il quale posava su un manifesto pubblicitario, fino all’abito in stampa gazette di John Galliano e la sua mitica pelliccia vintage. E i suoi look trés parisienne, sfoggiati nelle ultime puntate ambientate proprio nella Ville Lumière? Impossibile dimenticarli!
https://www.instagram.com/p/BixLREPlzgP/?tagged=carriebradshaw
Sono davvero tanti i look di Carrie Bradshaw che ci hanno fatto sognare. Noi ne abbiamo scelti 10, sperando che facciano sognare anche voi! Godeteveli nella nostra gallery!