Sapevate che gli utenti di Instagram più attivi in assoluto sono quelli appassionati di moda? Secondo la ricerca Instagram Passions, visualizzano contenuti 5 volte in più, mettono 3 volte più like e seguono 2,5 profili in più di un utente normale. In fondo, non c’è niente di strano: la moda, oggi, si gioca soprattutto sui social, alla ricerca di tendenze ancora inesplose, di marchi di nicchia e di ispirazioni per i propri outfit.
I profili delle nostre celebrities preferite sono una fonte inesauribile di fashion e beauty tips…ma non vi è mai capitato di mettere un like a una foto chiedendovi disperatamente di quale marca fosse quel cappotto indossato dalla nostra Chiara Ferragni, quelle scarpe ai piedi di Kendall Jenner o la borsa di una delle sorelle Hadid?
In nostro soccorso, per fortuna, arrivano i profili dedicati al loro stile. Noi ve ne suggeriamo tre…non dimenticatevi di seguirli!
Ferragni Closet
Se amate lo stile di Chiara Ferragni, non potete non seguire Ferragni Closet. Aggiornato con tutti gli ultimi look della nostra fashionista preferita, saprà darvi anche un sacco di dritte per acquistare online i suoi look!
https://www.instagram.com/p/BdDiFganxUs/?taken-by=hadidscloset
Hadids Closet
Dal 2014 è la Bibbia dello stile delle sorelle Hadid. Gli outfit di Bella e Gigi sono analizzati al microscopio per darvi la possibilità di conoscere i loro capi preferiti. E credeteci, molti sono più affordable di quello che pensiate!
https://www.instagram.com/p/Bdq1dEzFpjc/?taken-by=kendalljennercloset
Kendall Jenner Closet
Anche la più cool del clan Kardashian, non poteva non contare su una pagina dedicata al suo stile. Dove scoprirete che, oltre a indossare quasi sempre sneakers Adidas per contratto ma anche per “motivi familiari” (aka la linea Yeezy del cognato Kanye West), ha una versa fissa per i jeans vintage e per Balenciaga.