Inedita, dal sapore inconfondibilmente 90’s e con una trama già iconica, la nuovissima capsule Champion X Chiara Ferragni Collection è finalmente online! L’athleisure indossa una veste incredibilmente fresca e romantica, in una capsule che unisce l’estetica distintiva di Chiara Ferragni Collection all’heritage sportswear di Champion. I capi si alternano tra proposte iper femminili e silhouette genderless, fondendo sfumature pastello e nuance metalliche a forme e materiali più grintosi, che richiamano il mood sportivo inconfondibilmente 90’s.
A dimostrarlo sono in particolar modo le felpe oversize e i pantaloni in acetato, che richiamando un po’ le texture delle tute da scii anni ’90, si sono trasformati nella quintessenza della coolness a portata di comodità. Champion infatti è storicamente legato alla iconica felpa Reverse Waeve, che qui viene resa grintosa da un accostamento di colori tenui e irresistibili; non mancano però la versione total pink o black, super cool per un guardaroba fluido e anticonvenzionale. All’interno della collezione non solo capi color carta da zucchero ma anche felpe, joggers, shorts e crop top in cotone proposti in differenti nuance che spaziano dal grigio all’azzurro. Champion X Chiara Ferragni Collection non risulta solo perfetta per un everyday look al passo con le tendenze, che come ormai sappiano aver fatto dello sportswear un diktat, ma presenta anche dettagli rigorosamente gymwear come dimostrano il reggiseno sportivo e i leggings. A simboleggiare la fusione delle due forze, l’iconico logo “eye” di Chiara Ferragni e il simbolo di Champion si uniscono, alternandosi in maniera inedita e straordinaria sui bordi di ogni capo. Non mancano ovviamente le sneakers, che donano una nuova silhouette alla classica scarpa da running, riempiendola di inconfondibili glitter e sfumature pastello.
La capsule collection arriverà nei flagship store Chiara Ferragni e Champion, su ChampionStore.com, ChiaraFerragniCollection.com e in selezionati negozi multimarca in tutto il mondo a partire da oggi Lunedì 20 Aprile.
Volete dare una sbirciata ai nostri capi preferiti della collezione? Eccoli qui!
Scoprite l’intera collezione qui!