La Milano Fashion Week è lo sfondo perfetto per la presentazione di un prodotto nuovo e inedito per Chiara Ferragni, che ha lanciato per il suo brand omonimo la nuovissima Eyelike Bag. Giovane e super cool, la Eyelike Bag riproduce nelle sue forme l’ormai iconico simbolo del brand, l’Eyelike appunto, questa volta presentato sotto vesti incredibilmente pop e versatili.
Disponibile in due dimensioni, small e medium, entrambe in ecopelle, la borsa Eyelike è disponibile in sei varianti di colore: gli immancabili azzurro e rosa pastello, l’iconica versione glitter e le più classy in nero, bianco e rosso. Ma sono i dettagli che fanno della Eyelike Bag un must-have: la borsa ha una tracolla intercambiabile completata da una piccola catena staccabile e regolabile in metallo smaltato ton sur ton con l’accessorio. Le infinite combinazioni di tracolle e catena la rendono l’alleato migliore di ogni everyday look, consentendo di spaziare dalle versioni più formali e chic a quelle più audaci e anti-covenzionali.
Simbolo, inoltre, di condivisione di messaggi positivi attraverso i social media, così come è nello spirito della sua creatrice, Chiara Ferragni, la Eyelike Bag è stata realizzata con il supporto di Camera Buyer Italia. La borsa sarà in vendita da oggi nei flagship store Chiara Ferragni Collection, sull’e-commerce ufficiale del brand e in una selezionata rete di luxury stores multibrand.