Da sempre tra le sue più grandi passioni, le borse sono per Chiara non solo degli accessori ma dei veri e propri gioiellini da collezionare con cura. Ci sono però dei brand che più di tutti le fanno battere il cuore, le cui borse rappresentano da sempre dei veri e propri pezzi iconici dei suoi outfit.
https://www.instagram.com/p/BranjP-hfHh/
La sua passione è così grande che non solo è aggiornatissima sugli ultimi drop di stagione, ma fa della ricerca di modelli chiave vintage delle maison di lusso una tra le sue attività preferite. Scovando e facendo scoprire al pubblico accessori tanto belli quanto sconosciuti, rende ogni borsa uno statement che, inutile dirlo… fa presto a diventare un must-have.
Le ultime borse che hanno conquistato il cuore di Chiara non sono quindi poche ma ce ne sono cinque per l’esattezza che sappiamo per certo essere il vostro prossimo sogno nel cassetto (o meglio nel guardaroba).
LA KEEPALL
Targata Virgil Abloh x Louis Vuitton, nel suo modello Bandoulière 50 non ha fatto in tempo ad uscire che è entrata nella wishlist di tutte le fashion addicts. Come non aspettarselo, la combinazione di PVC iridescente ed eleganza senza tempo dell’iconico modello di casa LV, la rende un pezzo irresistibile per tutti gli appassionati come Chiara.
LA DIORCAMP MESSENGER
Realizzata dalla musa di Chiara, Maria Grazia Chiuri è già un pezzo sold out dell’ultima collezione Dior. Aderendo perfettamente allo stile military inspired, la Messenger in tela ricamata color Khaki è l’alternativa comfy-chic per un’impeccabile tocco glamour quotidiano.
LA MINI KELLY
Hermes e Chiara potrebbero tranquillamente essere i protagonisti di un’infinita storia d’amore, in particolar modo la Kelly per la nostra blondie è una vera e propria ossessione… e come darle torto! Vintage e piccolissima è una vera e propria chicca più giovanile rispetto al modello originale ma soprattutto particolarissima e ricercata.
LA DAUPHINE
Altra icona di casa Vuitton, la Dauphine riproposta da Nicolas Ghesquière è una vera e propria it–bag del momento. La classica tela monogram arricchita di tracolla a catena la rende un nuovo evergreen insostituibile.
LA MINI SADDLE
Continuando nel trend del mini-me e rimanendo ancora in territorio Dior, la Saddle scelta da Chiara è l’alternativa mini e serale della Messenger. Considerata anche questa un must-have di stagione, l’abbinamento di tela monogram e dettagli in vacchetta non poteva che aggiungersi alla lista dei mai più senza!