Il primo weekend del Coachella 2019 si è appena concluso e tra le note reggaeton di J Balvin e gli acuti pop di Ariana Grande, come ogni anno i veri protagonisti del festival più atteso dell’anno sono stati i look delle nostre IT-Girls preferite!
In generale il mood è stato come di consueto prettamente hippie/boho con un’impronta, però, un po’ più streetwear…come moda comanda. Abitini vedo-non vedo e frange hanno infatti trovato il loro match perfetto con sneakers super di tendenza come Yeezy e Buffalo, fornendo un’alternativa casual al classico texan boots che anche quest’anno rimane comunque l’alleato preferito di ogni fashion victim che si rispetti. Impossibile non notare anche la contaminazione di stili tra festival, in particolare sono stati i classici looks da Burning Man ad influenzare le scelte outfit di questo Coachella. Ecco quindi combat boots, fishnet tops e borchie aggiungere un twist rock a fiori e fantasie arcobaleno.
Ma quali sono stati i nostri look preferiti? Ecco la super classifica di The Blonde Salad:
#1: VALENTINA FERRAGNI – GLOWING WILD QUEEN
Total look giallo limone, maxi belt texana e capelli super wild: splendida splendente la nostra Vale in look mai sperimentato, al punto che il primo posto è quasi d’obbligo!
#2: GIGI HADID – HIPPIE PRINCESS
Gilet tie-dye in fantasia arcobaleno, collane di perle e nappine colorate e borsetta da polso multicolor Louis Vuitton: meritatissimo secondo posto per la super hippie Gigi
#3: VERONICA FERRARO – TRENDY CAVEGIRL
La rivisitazione super trendy di un look che sembra rubato alla più sexy Wilma Flinstone: Mini dress cutout animalier, over the knee boots color cuoio e capelli decisamente da favola con treccine e bun a metà testa. Onestissimo terzo posto, brava!
#4: CAMILA COELHO – FASHION COWGIRL
Camicia bianca cutout, shorts ton sur ton con inserti crochet e maxi belt & boots in stile vaqueros. Il tocco di classe? Le maxi trecce senza ombra di dubbio!
#5: HAILEY BALDWIN – THE STREETWEAR MUSE
https://www.instagram.com/p/BwOUHeRh1o1/
Hailey non ne sbaglia una e da brava bastian contrario abbandona i look fiorati per un outfit super street e sexy al tempo stesso: total denim, vans e lingerie body. Tocco da maestra rubato ai migliori rapper, la catena dorata al collo!