Nella moda non ci sono certezze, tranne forse una: l’amore di Chiara Ferragni per i combat boots. Non importa quale sia la stagione, o quale sia l’occasione d’uso: gli anfibi sono uno dei must-have del suo stile a cui non potrebbe mai rinunciare.
Che sia una sfilata o un weekend a Marrakech, per Chiara Ferragni c’è sempre un buon motivo per indossare i suoi combat boots preferiti. Il loro mood strong e streetwear è perfetto per sdrammatizzare un outfit glam, ma anche per dare un tocco super cool a un look casual. Non a caso, i combat boots sono le scarpe di moda del 2018 per eccellenza! Il revival dei classici anfibi Dr. Martens ha riportato l’attenzione delle fashion victim su questo modello di scarpe, permettendo anche ad altri brand di conquistare la ribalta delle tendenze moda 2018. Ad aver sbancato, nei negozi e online, è stato infatti un cult brand come R13, che ha fatto esplodere il trend dei platform combat boots.
Come indossare gli anfibi come Chiara Ferragni? Come dicevamo, per lei è sempre il giorno giusto per abbinarli ai propri look. Il suo match preferito sono pantaloni cargo o una tuta workwear, per un outfit urban ma di tendenza perfetto per i giorni di relax. I combat boots, inoltre, sono diventati il dettaglio cult degli airport look di Chiara Ferragni: ideali da indossare con i leggings, ma anche con jeans effetto destroyed. TREND ALERT: il modo più cool per indossare gli anfibi militari è quello di abbinarli con un mini abito: il complemento perfetto per dare un po’ di energia anche ai look più romantici.
Ispirati allo stile di Chiara Ferragni per trasformare i combat boots nelle tue scarpe must-have e scopri la selezione di anfibi sullo shop online di The Blonde Salad nella nostra gallery e nelle nostre Instagram stories.