L’attesa per la notte di San Silvestro si fa sempre più importante, e cosa c’è di meglio per dare il benvenuto al nuovo anno se non sfoggiare un look incredibile, ancora più speciale se ispirato alle ultime collezioni Haute Couture che hanno incantato le passerelle parigine? In questo articolo, esploreremo insieme l’eccentricità e lo scintillio che caratterizzano i capi d’Alta Moda, vi suggeriremo come tradurli in outfit indimenticabili per il vostro Capodanno. Preparati a brillare come mai prima d’ora!
Le collezioni Couture di Parigi sono note per la loro bellezza artigianale, tra tessuti pregiati e dettagli ricercati. Per una notte così speciale, osate indossando un abito che incarna l’essenza della Haute Couture. Si sa, non c’è mai abbastanza brillantezza per la notte di San Silvestro! Optate per texture metalliche, paillettes scintillanti e cristalli luccicanti. Un abito lungo o un tailleur saranno senz’altro la scelta perfetta.
Inoltre, in fatto di nuances di colore, sfidate la tradizione e abbracciate colori audaci e accesi per il vostro outfit di Capodanno. Rosso fuoco, verde smeraldo e blu notte sono scelte indimenticabili che cattureranno l’attenzione e trasmetteranno energia positiva per il nuovo anno.
SCEGLI IL TUO OUTIFT PER CAPODANNO ISPIRANDOTI AI MIGLIORI LOOK DELLE COLLEZIONI HAUTE COUTURE FALL/WINTER 2023
I dettagli fanno la differenza. Esagerate con abiti impreziositi da strascichi scenografici, spalline esagerate o maniche ampie. Questi elementi stravaganti e audaci saranno la chiave perfetta per creare un look memorabile e senz’altro unico. Da Fendi a Dior, passando per Charles De Vilmorin, Chanel, Alexandre Vauthier e Giambattista Valli, questo Capodanno, rendete omaggio all’Alta Moda parigina creando un look magici per iniziare il nuovo anno con stile.
Images by Launchmetrics