Secondo capitolo della collezione luxury comfy firmata Maison Dior. Chez Moi, questo l’evocativo nome della capsule, è un invito ad indossare a casa la veste più cool e fashionable di se stesse. Dopo la prima collezione Chez Moi presentata lo scorso anno, la Maison diretta da Maria Grazia Chiuri ha scelto di arricchire una proposta che si adegua alla vita contemporanea senza perdere i codici iconici Dior.
Un invito alla raffinatezza, alla dolce vita composto da preziosi pigiami, accappatoi, set coordinati e poncho che si mixano a irresistibili abiti e shorts. Il protagonista indiscusso è il motivo Dior Oblique, che diventa il filo rosso (anzi blu) della collezione dando vita a capi senza tempo. Anche l’essenziale e intramontabile Toile de Jouy viene rivisitato in una versione tropicale adatta alla stagione estiva nei toni iconici del blu e bianco, accostato questa volta a palme e pattern floreali.
I pattern floreali tingono di vivacità anche gli accessori della Chez Moi SS 21. La amatissima Dior Book Tote bag si proclama accessorio must-have della prossima stagione, insieme a mules ricamate e morbidissime sciarpe Mitzah. Chez Moi, disponibile dall’8 Aprile sul sito dior.com, è un’ode ad una eleganza nuova, ritrovata e reinventata anche tra le mura di casa.