Un attitude glam che incontra uno spirito rock, la collezione Gaëlle Paris SS 21 , fonde i codici stilistici del brand a inedite contaminazioni. La spiccata femminilità incontra un’attitude decisamente unconventional, ammiccando agli anni ’70,80,90 per creare un mix divertente di stampe a carattere animalier, catene gioiello e texture brillanti. Le iconiche felpe e t-shirt customizzate prendono vita in look audaci ed incredibilmente cool, i cui stili dominanti rispondono alla voce di casual street e glam rock. Evergreen della collezione anche i denim declinati nei fit di tendenza, che si aggiungono alle nuove proposte dove generi e gusti diversi si fondono.
La stampa animalier, i colori metallici e le texture materiche, diventano i protagonisti di un mood glamour e ricercato, che guarda alle tendenze del passato per reinterpretarle in un’inedita chiave contemporanea. L’audacia del lato più vero dello streetstyle, quello dei graffiti, si fonde ai codici Gaëlle traducendosi in una proposta di look contemporanei e super cool. Il logo Gaëlle in bianco e nero è il protagonista di abiti, pantaloni e denim, assieme a pennellate di colore e icone simbolo dello streetstyle su t-shirt, felpe e mini dress. La collezione, dall’animo bipolare, rivela, però, anche il vero lato rock del brand, dove ad essere protagonista è il mix audace di casual e cool. Borchie, catene e patch si mixano a pizzo e satin per dare vita a look di tendenza e incredibilmente femminili. I protagonisti sono minidress e gonne in pelle e velluto, t-shirt destroyed borchiate, felpe e boyfriend jeans dai colori a contrasto.
A completare i look della SS 21 di Gaëlle Paris ci sono gli accessori. Maxi e mini bag, in ecopelle o rafia, si mixano a sandali flat in corda, ankle boots, orecchini logati e collane scultura per rendere anche gli outfit più casual incredibilmente iconici.
Versatili e trasversali, i capi Gaëlle Paris SS 21 sono un essential per la prossima stagione.
Felpa Graffiti
Giacca Denim Destroyed
Minidress Graffiti
Sponsored by Gaëlle Paris