Un vero spettacolo per gli occhi che ha evocato l’atmosfera arida e misteriosa del deserto di Arrakis, cuore pulsante della trama di “Dune”. Ma il carpet è stato senz’altro impreziosito dalla presenza di alcune tra le stelle del cinema più amate del momento.
Al centro dell’attenzione, una straordinaria Zendaya ha rubato la scena con un outfit che ha raccontato la storia della moda. L’attrice ha indossato un capolavoro d’archivio della collezione Haute Couture della Spring/Summer 1995 di Thierry Mugler. Così l’eclettica attrice ha incarnato alla perfezione il personaggio della coraggiosa guerriera Chani, con un’eleganza futuristica curata dal suo bravissimo stylist Law Roach.
Ma l’eleganza non si è fermata a lei. Al suo fianco, un magnetico Timothée Chalamet, ha conquistato tutti con il suo fascino senza precedenti e con un look firmato Haider Ackermann; ed ancora, Florence Pugh ha fatto il suo ingresso regale, sfoggiando un total look firmato Valentino by Pierpaolo Piccioli – con cui questa attrice ha un legame ormai consolidato.