Già considerata un must-have della prossima Primavera/Estate, la FENDI Moonlight è la it bag che ogni fashion addicted stava attendendo con ansia. Ce ne aveva già dato uno spoiler Silvia Venturini Fendi sulle passerelle dell’ultima collezione SS 21, ed ora è finalmente un sogno che si può realizzare.
A seguito del successo dell’iconica shopper FENDI Sunshine, il brand ha accolto una nuova, inedita ed irresistibile borsa dal sapore giovane, casual e adatto ad ogni everyday outfit. La Moonlight bag prende il nome dalla sua forma a mezzaluna, che richiama, per le altre cose, anche la lunar year collection lanciata lo scorso Gennaio e tanto cara alla Maison. Da utilizzare a tracolla o come handbag, la Moonlight presenta tutti i codici distintivi della Sunshine Shopper in un design tondo impreziosito sui lati dai caratteristici dettagli rigidi effetto tartaruga. La patta frontale diventa iconica grazie ai dettagli ton sur ton Selleria, ricamati a mano e impreziositi da una fibbia in metallo guillochè con logo FF. il tocco più cool? La scritta FENDI Roma stampata a caldo in rilievo sotto la patta, rivelata quando si apre la borsa.
Audace, femminile super cozy la tracolla regolabile dai colori a contrasto che consente, come vi abbiamo anticipato, di portarla cross-body o a mano nelle palette di nero, marrone, grigio, verde ma anche giallo, arancione e azzurro pastello. La Moonlight è disponibile, per la gioia di tutte noi nelle boutique e online. Qual è la vostra preferita?