Dua Lipa torna ancora una volta a mettersi a in gioco come designer, la collezione Flutur 2 creata per Puma è difatti la seconda collaborazione della cantante britannica con il noto brand fondato nel 1948 in Germania.
Questa collezione si pone come racconto dell’estetica Y2K, ed è suddivisa in due parti. La prima già in vendita sul sito ufficiale di Puma ed in alcuni negozi selezionati, mentre l’uscita della seconda è prevista il prossimo 28 luglio. Senz’altro ricordiamo come uno tra i pezzi più rappresentativi della prima collezione di Dua Lipa per Puma, la sua personale versione della sneaker Mayze, mentre questa nuova collaborazione è prevalentemente incentrata sulla nostalgia di ere passate come gli anni Novanta e i primi anni Duemila. La fascia prezzo dei capi Flutur 2 by Puma oscillerà tra i 50 e 150 dollari e per Dua Lipa a giocare ancora un ruolo centrale sarà la farfalla, simbolo di rinascita e transizione.
Il legame di Dua Lipa con il fashion system si consolida sempre di più e ne abbiamo avuto la conferma anche durante la settimana della moda parigina dedicata alla couture, difatti proprio in questa occasione la cantante ha sfilato in passerella per Balenciaga.
Flutur 2 è il racconto di un’estetica colorful, di capi estremamente versatili e genderless. Ogni pezzo della collezione disegnata da Dua Lipa per Puma ha una storia da raccontare, la tuta a collo altro ad esempio è un omaggio ad uno dei film preferiti della cantante, Trainspotting. Cosa aspettate a scegliere ed acquistare il vostro capo must di questa nuova collaborazione di Puma?
LA NUOVA COLLEZIONE DI PUMA CREATA IN COLLABORAZIONE CON DUA LIPA “FLUTUR 2”