Fashion - September 16, 2018

Wife appreciation day: le frasi più belle dette da alcuni mariti molto speciali!

Le mogli, si sa, ogni tanto hanno bisogno di sentirsi dire delle parole speciali. Oggi, guarda caso, è il giorno giusto: è il Wife appreciation day! In questa giornata, ogni marito dovrebbe ringraziare la propria moglie per tutti i piccoli e grandi gesti quotidiani, ricordandole il suo amore per lei.

 

Siete alla ricerca delle parole giuste da dedicare alla vostra mogliettina? Non preoccupatevi, The Blonde Salad ha selezionato per voi le frasi più belle dedicate dai mariti alle proprie dolci metà. Da chi sono firmate? Da alcuni dei nostri celebrity husband preferiti… Scoprite chi sono insieme a noi!

 

Fedez per Chiara Ferragni

Le promesse di matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni ci hanno fatto venire i brividi. Vi ricordiamo il passaggio letto da Fede che, secondo noi, riassume l’amore che i nostri sposi preferiti provano l’uno per l’altra: “Abbiamo collezionato tanti momenti indimenticabili che difficilmente si riescono a vivere in un lasso di tempo così breve e nell’abbraccio che ci siamo dati il giorno della nascita di nostro figlio c’era tuta la sincerità, la gioia e la disperazione che due cuori possono contenere, ma anche le nostre liti, gli scontri e le incomprensioni sono momenti che spesso ricordiamo col sorriso. Bukowski diceva che l’essere umano ha due grandi difetti: l’incapacità di arrivare in orario e l’incapacità di mantenere le promesse. Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre”.


Ryan Reynolds per Blake Lively

Quando all’attore è stata dedicata una stella sulla Walk of Fame, ha voluto ringraziare pubblicamente sua moglie Blake, sempre con un tocco di ironia che contraddistingue la loro relazione: “Voglio ringraziare mia moglie, che per me è tutto. Sei la cosa più bella che sia capitata nella mia vita – seconda solamente a questa stella. Sei capace di rendere tutto più bello. Mi hai reso il padre dei miei sogni, quando ero convinto di poter essere solo uno zio divertente”.


Tom Brady per Gisele Bundchen

Il campione di football ha dedicato spesso moltissime parole d’amore alla mitica Gisele. Ecco come ha voluto sostenerla quando la top model brasiliana ha detto addio alle passerelle: “Congratulazioni, amore della mia vita. Mi spingi ogni giorno a diventare una persona migliore. Sono così orgoglioso di te e di tutto quello che hai raggiunto nella tua carriera sulla passerella. Non ho mai conosciuto nessuno così determinato a superare gli ostacoli. Non smetti mai di sorprendermi. Nessuno ti ama più di quanto ti ami io, la tua bellezza supera ciò che gli occhi possono vedere”.


Kanye West per Kim Kardashian

Li hanno sempre dati per spacciati. Eppure Kanye e Kim K sono ancora insieme: hanno tre splendidi bambini e sono una delle coppie più potenti di Hollywood. Il rapper non ha mai nascosto quanto sia follemente innamorato della moglie e tra le tante frasi che le ha dedicato abbiamo scelto quella che, secondo noi, racchiude il senso della loro storia: “In che cosa ha talento Kim Kardashian? Ha talento nell’essere una persona bellissima”.


Justin Timberlake per Jessica Biel

Il cantante americano ricorda spesso di come sia fortunato ad aver sposato la sua migliore amica. Ecco le parole che le ha dedicato in occasione del suo compleanno: “Mi fai ridere. Mi fai amare. Mi spingi a essere una persona migliore. Non ci riuscirei, senza di te. Ora, sono certo che sia meglio essere fortunati nella vita. Chiedetemi chi sia il ragazzo più fortunato sulla faccia della Terra. Vi risponderò che lo state guardando negli occhi. Buon compleanno, amore mio”.


Ryan Gosling per Eva Mendes

Una delle coppie più riservate di Hollywood, ma non per questo meno innamorata. L’attore, che ha ringraziato pubblicamente la moglie durante la cerimonia dei Golden Globe 2017 per avergli permesso di prendere parte al film La La Land, in una delle sue rare interviste ha dichiarato: “So di stare con la persona con cui sono destinato a vivere. Cosa cerco in una donna? Che sia Eva Mendes”.


David Beckham per Victoria Beckham

Nonostante i continui rumours sul loro possibile divorzio, i Beckham sono ancora una delle coppie celebri più solide. Sapete cosa ha pensato David la prima volta che ha visto Victoria, ai tempi membro delle Spice Girls, nel video di Say you’ll be there? “Stavamo guardando la tv e quando è apparsa, ho detto al mio amico Gary Neville: vedi quella ragazza con l’abitino nero? Diventerà mia moglie”.


 

Top 5
Quando il costume da bagno diventa un look: la nuova frontiera dello stile estivo
D’estate si sa, la moda si evolve, e con essa anche il modo di indossare un semplicissimo costume da bagno. […]
La tendenza ‘boyish’ è la più amata del momento
  Negli ultimi anni, si sa, la moda ha visto una crescente celebrazione delle sfumature di genere, e la tendenza […]
Parigi si illumina per le Olimpiadi 2024: tutti i look sul red carpet di ‘Prelude to the Olympics’
La Ville Lumière ieri sera ha brillato come mai prima d’ora! En effet ieri, a Parigi, un ricco parterre di […]
L’estetica hippie (rivisitata) trionfa per la Primavera/Estate 2024
Nel mondo della moda, si sa, il passato è spesso una fonte di inesauribile ispirazione. Questa Primavera/Estate 2024, l’estetica hippie […]
Festival del Cinema di Venezia: tutto sulla 81esima edizione
Il Festival del Cinema di Venezia, si sa, è uno tra gli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi che quest’anno […]
Non ci sono contenuti in archivio da mostrare