Lo spirito ribelle, la disco culture e la voglia di rompere le regole tipici degli anni ’90 diventano l’ispirazione principale della nuova collaborazione di Dr. Martens X Heaven by Marc Jacobs, il brand dello stilista dal mood anni ’90 inaugurato lo scorso anno. Una lente nostalgica che prende i trend contemporanei e li ridisegna su alcuni dei pezzi iconici che hanno conquistato una generazione.
Ad essere protagonisti della nuova collab Dr.Martens X Heaven by Marc Jacobs sono infatti il nuovo stivale Audrick 8i HMJ Croc e la stringata Audrick 3i HMJ Croc, le icone della subculture che da oltre 30 anni lega indissolubilmente i due brand. La proposta, nata dall’incontro tra la creatività della designer Ava Nirui e Jacobs stesso, è il simbolo di un eccentricità ritrovata e uno stile fluido adatto agli everyday outfit come alle occasioni più anti-convenzionali.
Lo stivale e la stringata Audrick condividono un DNA caratterizzato dalla libertà d’espressione la più classica nostalgia adolescenziale della generazione dei freethinkers. Poggiate sulla nuovissima e leggera suola Quad Neoteric e la soletta super comfy SotWair, entrambe le silhouette sono realizzate in pelle New Vibrance Croco, con occhielli in metallo a forma di margherita e stringhe extra large per un doppio avvolgimento.
La collezione Dr. Martens x Heaven By Marc Jacobs è disponibile a partire da oggi 09.09 su drmartnes.com e partner selezionati
Per noi sono già un must-have!